Pagina 1 di 1
Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: domenica 7 gennaio 2007, 18:38
da baxbax
Ciao a tutti.
Volevo chiedere, a qualcuno appassionato di NBA, se riesce a vedere i filmati. Io per la navigazione uso Firefox (ho provato anche con Konqueror con stessi risultati).
Quando cerco di vedere un filmato, parte il plugin di mplayer, ma non succede niente.
Grazie a tutti
Ciao
Bax
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: domenica 7 gennaio 2007, 19:02
da jack_71
Neppure a me funziona. A volte parte (io ho installato l'estensione mediaplayerconnectivity) mplayer ma o si inchioda o mi da errore dopo poco. in alcuni casi è partito il filmato ma va a scatti. sinceramente non so in che formato siano i filmati. so solo che quelli in real player della NFL li vedo benissimo. ma per la NBA non sono ancora arrivato a una soluzione (ovviamente immagino si stia parlando degli highlights delle partite che si trovano nella pagina dei box-scores)
mi edito: con l'estensione che ti ho scritto installata riesco a vederli (male). prova a installarla. Quando si apre la finestra broadband.nba.com selezioni il filmato nell'elenco degli highlights. a me è partito.
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: domenica 7 gennaio 2007, 20:51
da DktrKranz
In effetti è vero, non vorrei avessero cambiato il tipo di formato audio/video.
Proverò a vedere se con Feisty cambia qualcosa, vi faccio sapere

Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: domenica 7 gennaio 2007, 22:32
da baxbax
Scusa jack_71, ma l'estensione per mplayer dove l'hai presa?
Grazie
Ciao
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: lunedì 8 gennaio 2007, 1:13
da jofor
devi installare i plugins per mozilla-firefox per mplayer o vlc o altro.... vedrai che funge (rotfl)
cercali sui pacchetti synaptic, ci sono....
buon lavoro
ciao, ciao
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: lunedì 8 gennaio 2007, 7:13
da baxbax
I plugin per Mplayer, gia' li avevo installati. Senza togliere questi, ho installato quelli per VLC ma senza risultati.
Disinstallando quelli di Mplayer, con solo i plugin di VLC, mi chiede di installare i plugin mancanti. Non so come dirgli a Firefox di usare quelli di VLC.
Se qualcuno a qualche altra idea...
Grazie
Bax
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: lunedì 8 gennaio 2007, 12:18
da jack_71
Allora, ieri sera sono riuscito a vederli, alcuni in modo decente, altri a scatti; però credo che la qualità non dipenda dal player. Prima ero su win ma non ho avuto la voglia di provare con IE (che mi mette l'orticaria....).
Io ho i plugins di mplayer installati (e copiati nella cartella di firefox ovviamente). Se vuoi fare lo stesso con vlc assicurati che nella cartella dei plugin di ff ci siano i file o un collegamento agli stessi.
l'estensione che ti dicevo è questa:
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=241
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:53
da baxbax
Ciao a tutti. Chiedo scusa se non ho risposto subito, ma ero impegnato.
Ho fatto le prove, ma niente. Continua o a non andare per niente o ad andare a strappi.
Provero' ancora..... Non mi do per vinto.
Grazie e Ciao
Bax
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 14:58
da jack_71
Io ho stranamente notato che la qualità della riproduzione dipende dal filmato: alcuni non si vedono un granchè bene, alcuni invece viaggiano abbastanza fluidi
Re: Vedere filmati su sito NBA.com
Inviato: domenica 14 gennaio 2007, 14:19
da jack_71
magari con l'ultima versione dei mplayerplug-in funziona meglio. comunque mettendo la cache al massimo riesco a vedere i filmati in modo abbastanza decente (soprattutto il filmato contenente tutti gli highlights in sequenza, praticamente una specie di telegiornale). resta il problema di alcuni filmati che non si aprono e il fatto che senza mediaplayerconnectivity installata i filmati non vanno, non riesco a vederli senza aprirli con un player esterno. spero che l'nba si converta al formato real, con real player quelli della nfl li vedo benissimo