Pagina 1 di 1

[RISOLTO]crash ubuntu server e altri problemi

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 18:41
da sinteko
salve, oggi mi sono registrato e oggi stesso ho installato ubuntu 12.04, vi elenco subito il problema, appena scaricato tutti gli update di ubuntu provo a scaricare google chrome e skype, e fin qui tutto bene. Provado ad installare chrome mi esce un errore in alto a destra che non posso screennare che è questo: "Errore sconosciuto:<<type.exceptions.SystemError'>(E:The package google-chrome-stable needs to be reinstalled, but i can't find an archive for it) scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa. Non è solo questo il problema, Ubuntu Software Center appena lo apro crasha quindi anche se volessi non posso disinstallare o reinstallare chrome (ho provato qualche guida su internet ma non combacia con gli errori e quindi non risolvo nulla) e visto che ubuntu center non funge non posso installare nulla per risolvere il problema. Siccome sono nuovo non so se esiste tipo un ripristino di windows per tornare indietro e risolvere senza installare chrome XD! comunque scusate per la grammatica o robe simile e spero che riusciate a risolvere il mio problema, buona sera e arrivederci ^^!

MODIFICA:

ho provato ad installare il "Servizio di gestione" quando sto per installarlo mi esce questo errore: "E:The package google-chrome-stable needs to be reinstalled, but I can't find an archive for it." forse può aiutare.

Re: crash ubuntu server e altri problemi ^^!

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 19:08
da pietroalbini
Dove hai scaricato chrome?

Re: crash ubuntu server e altri problemi ^^!

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 19:38
da sinteko
scusate per il ritardo, ma ho risolto disistallando brutalmente chrome dal terminale, ora se posso posto un'altro problema.

Tengo cuffia e microfono incorporati, il modello è (eeWave Pro Wireless Headset) nonj so il perchè ma il computer non me lo riconosce, per caso c'è un programma o qualcosa di simile per farmi riconoscere queste cuffie?

Re: crash ubuntu server e altri problemi ^^!

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 19:55
da pietroalbini
Per mantenere più ordine nel forum metti [Risolto] al titolo del primo post e crea un altra discussione ;)
PS: se vuoi chrome ti consiglio di installare chromium-browser, la versione open di chrome.