Prima volta con xconfig: c'è una lista pazzesca di roba.. ora che faccio??

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
attorianzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 351
Iscrizione: giovedì 23 novembre 2006, 23:21
Contatti:

Prima volta con xconfig: c'è una lista pazzesca di roba.. ora che faccio??

Messaggio da attorianzo »

Perdonatemi... Mai compilato un kernel prima d'ora...

Seguendo il famoso wiki, ho fatto partire xconfig, ma non so proprio cosa togliere.. Avreste qualche suggerimento?..
Avatar utente
DktrKranz
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5071
Iscrizione: giovedì 2 novembre 2006, 11:24
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Debian GNU/Linux sid - x86_64
Località: Guastalla (RE)
Contatti:

Re: Prima volta con xconfig: c'è una lista pazzesca di roba.. ora che faccio??

Messaggio da DktrKranz »

Non esiste una risposta precisa alla tua domanda perchè tutto dipende dalla configurazione hardware del tuo computer. Se vuoi rimuovere qualche componente, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Device Drivers e Filesystems, dove sicuramente potrai rimuovere qualcosa che non ti serve.
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti