video a scatto...

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
bomber86
Prode Principiante
Messaggi: 83
Iscrizione: sabato 18 maggio 2013, 10:52
Desktop: ubuntu - 2d
Distribuzione: ubuntu 12.04.02 LTS (i686)
Località: san severo (fg)

video a scatto...

Messaggio da bomber86 »

ciao amici, voglio rivedere le puntate di squadra antimafia su mediaset video, però quando apro il video mi esce prima sta scritta (per visualizzare il video installare plugin flash o silverligt) e poi me lo apre però il video va dannatamente a scatto.. ho installato adobe flash plugin ma non è cambiato nulla.. coma mai col tel invece lo vedo liscio come l'olio???
Guarda oltre cio' che vedi...
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8823
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma 6
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: video a scatto...

Messaggio da woddy68 »

Hai provato con chrome che ha sempre flash aggiornato ?
Edit. ho provato ora a guardare un'episodio e con chrome sembra andare molto liscio.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 4 ospiti