ubuntu 17.10

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante", tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuIntroduzione a UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo

ubuntu 17.10

Messaggioda MICOLAI » lunedì 6 agosto 2018, 5:26

Salve, mi chiamo Michele, sul Forum (MICOLAI) , spero di essere nella sessione giusta adesso, perchè essendo nuovo ho sbagliato e per questo vi chiedo scusa. Il mio problema era questo: dovevo installare Linux e ho installato ubuntu 17.10 ma non si apriva all'avvio, per sapere il motivo ho postato un messaggio su il Forum ma in una sessione ancora non adatta a me, li mi hanno suggerito altre versioni, ho scelto la 14.04 che funziona perfettamente.
Quindi per quando riguarda l'uso della versione il problema è risolto.
Altro problema che ho, lo spiegherò in un successivo post. Grazie.Una buona giornata.
MICOLAI
Prode Principiante
 
Messaggi: 12
Iscrizione: agosto 2018
Sesso: Maschile

Re: ubuntu 17.10

Messaggioda trekfan1 » lunedì 6 agosto 2018, 6:21

Il regolamento vieta il crossposting, si continua qua.

Chiudo, inoltre leggi la descrizione delle varie sezioni oltre che il Regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 18183
Iscrizione: maggio 2006
Località: Formigine (MO) | Tenace Tecnocrate
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 18.10 64 bit
Sesso: Maschile


Torna a Dilemmi del principiante

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti