colori

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Chiusa
Ronfolibre
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: lunedì 31 gennaio 2022, 11:49
Sesso: Maschile

colori

Messaggio da Ronfolibre »

Buongiorno,
mi avete già aiutato in passato e spero mi possiate dare una dritta anche ora.

Ho disegnato il volante A poi con la funzione tools>tratteggio colore l'ho riempita di nero e ho ottenuto la B.
Non riesco a ottenere la C con i cerchi in bianco per la quale sono ricorso al Photoshop ma io la vorrei in Librecad che la vorrei stampare con qualche quota.

Grazie in anticipo per chi vorrà aiutare il vecchietto.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4606
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: colori

Messaggio da tokijin »

Ciao,
modifica per favore il titolo del primo messaggio con qualcosa di meno generico che spieghi meglio la situazione.

Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Avatar utente
DoctorStrange
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2855
Iscrizione: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:33
Desktop: Gnome3
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS Jammy Jellyfish
Sesso: Maschile
Località: Roma, Italia

Re: colori

Messaggio da DoctorStrange »

Ammesso che non conosco questo cad specifico, hai provato ad assegnare i "fori" a layer diversi? Di solito, le funzioni di texture si estendono all'intero layer selezionato. Prova a creare un nuovo layer e chiamalo "fori", oppure "cave". Selezioni poi il solo layer "telaio", escludendo i fori, e ripeti il comando di texture.
marriedlaw
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: mercoledì 14 giugno 2023, 10:42
Desktop: dell
Distribuzione: lsb_release -ds
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: colori

Messaggio da marriedlaw »

Please update the title of the first post to something more specific that describes the situation.
flappy bird
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4606
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: colori

Messaggio da tokijin »

Il titolo non è stato modificato e le immagini non sono più visibili.
Per adesso chiudo la discussione; quando Ronfolibre vorrà modificare il titolo e ricaricare le immagini può contattare me o un altro membro dello staff.

@marriedlaw
Per favore, scrivi in italiano.

Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Chiusa

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 2 ospiti