Che programma usate per l'audio?

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
bacato
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 308
Iscrizione: lunedì 5 marzo 2007, 11:50

Che programma usate per l'audio?

Messaggio da bacato »

Io uso alsa. Ce ne sono di migliori?
Avatar utente
Chronos
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1009
Iscrizione: domenica 11 dicembre 2005, 17:22
Località: Treviso
Contatti:

Re: Che programma usate per l'audio?

Messaggio da Chronos »

io uso xmms, decisamente minimale.
Listen è decisamente più completo, come amarok da molte più informazioni: dalla copertina dell'album al testo della canzone.
Amorok secondo me è il migliore attualmente, ma dovremo aspettare kd4 per un'interfaccia meno caotica
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti