Yaboot in single-user mode

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Scrivi risposta
gio91ber
Prode Principiante
Messaggi: 10
Iscrizione: sabato 30 settembre 2006, 21:41

Yaboot in single-user mode

Messaggio da gio91ber »

Ho spostato per errore il mio utente amministratore in un gruppo non-admin e non avevo abilitato la possibilità di boot per root... La versione di Ubuntu che uso e la 5.04 Hoary (lo so è un po' vecchia...  (yes)) come posso fare per avviare in single-user da yaboot?
E... un'altra cosa... è possibile disattivare il limite 8GB x i dischi dell'iMac 333Mhz(anche lui è un po' vecchiotto...  ;D)?
[glow=red]Gio[/glow]
Grazie!
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti