Errori sito Ubuntu-it

Consigli, richieste di chiarimenti, segnalazioni riguardanti il sito www.ubuntu-it.org

Moderatore: Gruppo Web

Avatar utente
Volans
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4915
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 11:25
Contatti:

Errori sito Ubuntu-it

Messaggio da Volans »

Vorrei segnalare alcuni errori nella pagina Ubuntu -> Cos'è Ubuntu:
  • Primo paragrafo, la traduzione è un po' letterale ... ;):
    Ubuntu è una distribuzione Linux che parte dall'ampia base Debian e aggiunge: edizioni regolari (ogni sei mesi), un chiaro fuoco sull'utente e sulla facilità d'uso ("it should Just Work", TM) ed un impegno ad aggiornamenti di sicurezza con 18 mesi di supporto per ogni edizione. Ubuntu è rilasciato con la più recente edizione di Gnome ed una selezione di software (per desktop e server) in un singolo CD di installazione.

    Cosa fa di Ubuntu una distro speciale? Perchè gli utenti scelgono Ubuntu come loro Linux preferito per il lavoro e per il divertimento?
  • Terza sezione "Assolutamente Gratuito": la parte in rosso dovrebbe essere il titolo di una nuova sezione:
    Installazione semplice e veloceUbuntu non dispone di una graziosa interfaccia grafica per l'installazione, ma dispone invece di un installer VELOCE e SEMPLICE. Ok, ci sono ancora un paio di passaggi in cui è bene siate in grado di sapere cosa fate, ma i settaggi di default andranno bene nella maggior parte dei casi. Abbiamo mantenuto il set di installazione contenuto in un singolo CD, essendo tutto il resto disponibile online. Su un computer tipico, l'installazione di Ubuntu può essere completata in circa 25 minuti.
Volans
Prima di scrivere leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Errori sito Ubuntu-it

Messaggio da twilight »

grazie della segnalazione .
Avatar utente
el_Volpe
Prode Principiante
Messaggi: 32
Iscrizione: sabato 10 giugno 2006, 17:40
Località: Pd
Contatti:

Re: Errori sito Ubuntu-it

Messaggio da el_Volpe »

io la home la vedo cosi:
http://catarrhalfuns.altervista.org/_al ... ntu-it.jpg

con opera. (forse e' un problema mio, io ve lo dico cmq) ciao
Immagine
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Web”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti