Google Chromecast
Moderatore: Gruppo Documentazione
- [ Giulio@Linux ]
- Entusiasta Emergente
- Iscrizione: domenica 9 marzo 2008, 13:47
- Desktop: Cinnamon
- Distribuzione: Ubuntu 20.04
- Contatti:
Google Chromecast
Pagina di riferimento per Multimedia/Streaming/Chromecast.
Hai un vecchio computer? Segui la guida dedicata! Installazione/HardwareObsoleto
- GreYOwL
- Entusiasta Emergente
- Iscrizione: sabato 28 aprile 2007, 19:58
- Desktop: Gnome 3.32-0
- Distribuzione: Archlinux 64bit
Re: Google Chromecast
interessante !
- clango
- Entusiasta Emergente
- Iscrizione: martedì 23 dicembre 2008, 20:38
- Desktop: Xubuntu
- Distribuzione: Ubuntu 22.04.1 LTS
Grazie per il wiki!
Usando il browser Visibilia la funzione trasmetti a Chromecast è raggiungibile con File->Trasmetti o direttamente cliccando con il tasto destro del mouse sullo schermo. Vi è inoltre la possibilità di trasmettere lo schermo intero o la scheda/tab in uso.
Usando il browser Visibilia la funzione trasmetti a Chromecast è raggiungibile con File->Trasmetti o direttamente cliccando con il tasto destro del mouse sullo schermo. Vi è inoltre la possibilità di trasmettere lo schermo intero o la scheda/tab in uso.
Io ho un Chromecast ma non riesco a vedere qualcosa con VLC, o meglio...
Quando lancio VLC (specifico la versione per Android) sembra che riesca a trasmettere tranquillamente sul Chromecast: solo che puntualmente si incrania tutto dopo una decina di minuti o poco di più...
Solo VLC: se trasmetto sul Chromecast YouTube, Netflix o altro funziona tutto liscio
Quando lancio VLC (specifico la versione per Android) sembra che riesca a trasmettere tranquillamente sul Chromecast: solo che puntualmente si incrania tutto dopo una decina di minuti o poco di più...
Solo VLC: se trasmetto sul Chromecast YouTube, Netflix o altro funziona tutto liscio
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.