[Nuova Guida] Lenovo T470s

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Avatar utente
leonardinux
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: giovedì 23 aprile 2009, 17:46
Sesso: Maschile

[Nuova Guida] Lenovo T470s

Messaggio da leonardinux »

Salve a tutti,
sono nuovo e per iniziare ho preparato una guida (facile facile) in cui ho raccontato la mia esperienza recente di installazione di Ubuntu 21.04 sul mio T470s.
Spero di aver fatto qualcosa di utile.
Segnalatemi errori o refusi.

leonardinux
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: [Nuova Guida] Lenovo T470s

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, mi pare a posto la wiki, grazie del contributo.

La prossima volta che vuoi contribuire caricala come pagina di prova in leonardinux, cioè la tua pagina personale sul wiki ove creare le medesime, e posta il link qua così che possiamo revisionarlo prima di pubblicarla.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
leonardinux
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: giovedì 23 aprile 2009, 17:46
Sesso: Maschile

Re: [Nuova Guida] Lenovo T470s

Messaggio da leonardinux »

Ok, non mancherò.
Avatar utente
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 7657
Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: [Nuova Guida] Lenovo T470s

Messaggio da xavier77 »

wilecoyote ha scritto:
mercoledì 6 ottobre 2021, 0:39
) Salve, mi pare a posto la wiki, grazie del contributo.

La prossima volta che vuoi contribuire caricala come pagina di prova in leonardinux, cioè la tua pagina personale sul wiki ove creare le medesime, e posta il link qua così che possiamo revisionarlo prima di pubblicarla.

:: Ciao
@leonardinux
Più precisamente non devi modificare la pagina NotebookModello, ma devi copiare il testo raw nella tua pagina di prova (es: "leonardinux/ProvaAsusXYZ"), come infatti trovi scritto nelle prime righe:

Codice: Seleziona tutto

## questo modello va applicato rigorosamente!
## non apportare modifiche a questa pagina ma copiarne il testo grezzo nella nuova guida che si intende scrivere!
In più non devi inserire il link in Hardware/Notebook. Questo lavoro è compito del gruppo Doc, dopo aver supervisionato ed eventualmente modificare la pagina di prova (infatti ho corretto gli standard, più degli altri errori).

Grazie comunque del tuo contributo, mi raccomando la prossima volta.
:ciao:
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: [Nuova Guida] Lenovo T470s

Messaggio da wilecoyote »

) Salve,
xavier77 ha scritto:
mercoledì 6 ottobre 2021, 11:08
@leonardinux
Più precisamente non devi modificare la pagina NotebookModello, ma devi copiare il testo raw nella tua pagina di prova (es: "leonardinux/ProvaAsusXYZ"), come infatti trovi scritto nelle prime righe:

Codice: Seleziona tutto

## questo modello va applicato rigorosamente!
## non apportare modifiche a questa pagina ma copiarne il testo grezzo nella nuova guida che si intende scrivere!
In più non devi inserire il link in Hardware/Notebook. Questo lavoro è compito del gruppo Doc, dopo aver supervisionato ed eventualmente modificare la pagina di prova (infatti ho corretto gli standard, più degli altri errori).

Orpo che cantonata che ho preso, verificando le informazioni l'avevo presa per una pagina originale e non per modificata.

Chiedo venia.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Documentazione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti