[Nuovo Wiki] Ftp Server

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Avatar utente
[ Giulio@Linux ]
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1496
Iscrizione: domenica 9 marzo 2008, 13:47
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Ubuntu 20.04
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: [Nuovo Wiki] Ftp Server

Messaggio da [ Giulio@Linux ] »

Staffo [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4968320#p4968320][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:La pagina di prova di Giulio e la pagina originale mi sembrano molto simili nei contenuti.
Mi ero limitato ad adattarla, ma non la avevo verificata!
PS: scusate l'assenza di questi ultimi tempi, ma è un periodo frenetico e denso...
Hai un vecchio computer? Segui la guida dedicata! Installazione/HardwareObsoleto
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: [Nuovo Wiki] Ftp Server

Messaggio da Stealth »

Riprendo questa (se sbaglio abbiate pazienza e mi scuso) per segnalare il link rotto alla parte che tratta di "FTP con utenti virtuali e il supporto di un database MySQL". Esattamente questo
Scaricare User Manager for PureFTPd da questo indirizzo.
ciao
Staffo
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 943
Iscrizione: venerdì 16 marzo 2012, 11:38
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Palazzolo sull'Oglio
Contatti:

Re: [Nuovo Wiki] Ftp Server

Messaggio da Staffo »

Ciao Stealth,
correggi pure il link errato, oppure lasciaci il link corretto qui sotto così provvederemo a sostituirlo nella guida.
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: [Nuovo Wiki] Ftp Server

Messaggio da Stealth »

Purtroppo non ne so nulla. Ho solo consigliato il wiki ad un utente, me l'hanno fatto notare e sono venuto a segnalare qui. Ho anche cercato in rete, ed ho trovato solo questo, di cui di nuovo non so nulla ma, se si clicca sul pulsante di download, si apre una pagina che lo definisce in "pre-alpha" status, con ultimi aggiornamenti al 2007. Non mi sembra incoraggiante.
Aggiungo che non mi azzardo a modificare le pagine, quindi (purtroppo per voi) vi consegno il tutto e grazie per l'attenzione
ciao
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Documentazione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti