[wine] Problemi Rayman 3

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.
Avatar utente
MrDeepPurple
Prode Principiante
Messaggi: 70
Iscrizione: mercoledì 10 dicembre 2008, 7:17
Località: Roma

[wine] Problemi Rayman 3

Messaggio da MrDeepPurple »

Salve,
vorrei giocare a Rayman 3 (che secondo il database di wine funziona a perfezione) e oggi ho provato ad installarlo tramite i 3 CD, ma ho incontrato da subito un problema: l'installazione si blocca alla copia dei files. Fortunatamente i cd contengono tutti i files necessari al gioco già estratti senza dover usare l'exe, quindi li ho semplicemente copiati nella cartella ~/.wine/c_drive/Programmi/UbiSoft/Rayman3 (che sarebbe anche la cartella in cui si installa con l'exe) ed ho provato ad avviarlo riscontrando un grave problema: Si sente la musichetta d'avvio, ma l'unica cosa che si vede è un ammasso di pixel senza senso al centro del desktop di wine.
Ho wine 1.1.14 impostato a finestra a 800x600, compiz disattivato e uso i driver mesa per la mia scheda video ATI Radeon 9200 SE.
Qualcuno sa aiutarmi a far partire questo gioco?
"Non sono stato io..."
topongo
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: martedì 20 dicembre 2016, 19:32
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 17.04.1 LTS x86-64bit
Sesso: Maschile

Re: [wine] Problemi Rayman 3

Messaggio da topongo »

Anch'io ho avuto problemi con quel gioco ma non quando lo lancio non viene neanche eseguita l'applicazione
Scrivi risposta

Ritorna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti