[wine] wow vs ubuntu

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.
Scrivi risposta
plm4bp
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: lunedì 30 aprile 2007, 23:34

[wine] wow vs ubuntu

Messaggio da plm4bp »

Allura, ho spulciato tutte le info possibili bel web per far girare wow su ubuntu dai primi test a gli acclamati successi pubblicati da WINEhq che ha testato sulla 10.10 segundo questa "guida" http://appdb.winehq.org/objectManager.p ... &iId=20549.

Ho provato a seguire la loro procedura su 4 differenti macchine tutte e 4 con HW d'ultima generazione, per par condicio 2 con conbo cpu/sk video ati+intel e altre 2 con nvidia+amd.

Teoricamente parlando almeno 1 su 4 doveva andare al primo colpo, invece su tutte e 4 si presenta lo stesso errore, completo l'installazione di wow come da guida, partono tutti i sui 10gb di aggiornamenti, lancio wow, mi parte la schermata di login (invece del simpatico Nefarian sulle mura di SW c'è lo sfondo completamente nero con i soli pulsanti visibili) inserisco i dati, e mi carica la schermata dai PG, anche qui stessa situazione come sopra tutto nero con i soliti tasti visibili e il relativo elenco dei nomi PG, ne loggo 1 a caso, parte la schermata di caricamento (sempre per par condicio ho provato a sloggare tutti i pg in punti differenti e ho tentato di loggarli tutti) completa la barra, e succede una di queste possibilità:
- spunta la finestra di wine che dice che non si sa perchè ma non va;
- carica il pg ma non carica le texture di zona ma solo quelle della mia interfaccia.

Avendo provato tutte le possibili soluzioni proposte da loro qualcuno ha qualche idea di cosa si possa fare?

allego due fotine che non fanno mai male ^_^

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine
Scrivi risposta

Ritorna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti