Pagina 1 di 1

come far funzionare applicazioni e giochi su ubuntu 11.04 con 34 bit

Inviato: domenica 19 giugno 2011, 17:47
da pascuzzo
:-[ raggazzi ho un problema che penso abbiano pure altri ho messo come softwer predefinito ubuntu 11.04 perchè il mio computer è vecchiotto e per la sua salute ho proferito questo softwer.
Però una volta aver installato un'app. o gioco non parte.Come posso fare?

Re: come far funzionare applicazioni e giochi su ubuntu 11.04 con 34 bit

Inviato: domenica 19 giugno 2011, 21:17
da jonbonjovi
Prova ad essere più preciso. Che operazioni (se hai i comandi è ancora meglio) hai svolto per installare i software?

E poi: nel titolo del post, intendi "32 bit"?

Re: come far funzionare applicazioni e giochi su ubuntu 11.04 con 34 bit

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 8:26
da pascuzzo
:( senti ti dico la verità sono un ragazzo(11 anni) a cui piace molto ubuntu e non me la cavo molto con le cose molto precise comunque si volevo dire computer 32 bit e comunque che vuoi dire per comandi??????per le operazioni mi interresai a flight gear 2.0 e sono andato su ubuntu softwer center e ho scaricato il pacchetto pero non funziona e appunto mi avrebe fatto piacere provarlo

Re: come far funzionare applicazioni e giochi su ubuntu 11.04 con 34 bit

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 17:10
da jonbonjovi
Ok, allora: l'hai installato dall'Ubuntu Software Center, poi hai provato a lanciarlo?

Premi il tasto "windows" dalla tua tastiera (quello col logo di windows) e comincia a scrivere "flight gear" e dovrebbe comparirti il gioco nella dash sottostante. Se gli dai l'invio non succede nulla?