Plarium Play / Raid Shadow Legends su Wine

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.
Scrivi risposta
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Plarium Play / Raid Shadow Legends su Wine

Messaggio da Janvitus »

Fino alla nuova versione di Plarium Play ero riuscito a far partire il client e poi il gioco, poi dall'ultima versione di Plarium play, la 8, non va più.

Ho provato a installare il client su wine con architettura a 32bit, il client si installa normalmente e parte pure, il problema e che non mi installa il gioco:

Immagine

Mi par di capire che Raid non supporta i 32 bit, mi par di ricordare che su windows c'è un modo per emulare i 64bit, ma su wine?

Ho installato su winearch32 perché su uan normale installazione di wine a 64 il client si installa ma rimane bloccato quando si dovrebbe avviare, e mi par di capire che c'è qualche incompatibilità da wine a 64bit e MS .NET, infatti, come scritto sopra, su una 32bit il client funziona bene.

Immagine

Ho finito le idee e non so più che provare, l'unica era se qualcuno sapeva come aggirare sto problema con NET o un aggiramento dei 32bit.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Scrivi risposta

Ritorna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti