Pagina 1 di 1

Problemi con aMule AdunanzA

Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 14:09
da Soran
Salve a tutti!

È da qualche mese, da quando sono riuscito ad usare Ubuntu anche su Internet sfruttando la mia nuova ed adorata ADSL 20Mega della FastWeb, che ho ripreso ad usare aMule AdunanzA.

Capita che Kadu proprio non si connetta (off e freccia rossa fissa). È possibile che si tratti di un problema di nodes? Attualmente uso questi: http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat. Qualcuno sa se ce ne sono di migliori?

Il secondo problema consiste nel fatto che talvolta aMule mi si spegne da solo. Credo che in termini del gergo del foro sia un caso di crash, ma non ne sono per nulla sicuro. Nel caso mi basterebbe una conferma in tal senso: andrò poi io a cercarmi un post che contenga indicazioni su come risolvere il problema (ma si accettano anche link ad eventuali vecchi post al riguardo! ;D).

Grazie sin d'ora a tutti quanti!

Re: Problemi con aMule AdunanzA

Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 18:24
da salarr
http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
anche a me certi giorni si chiude continuamente ma questo succede sempre piu raramente e non so da cosa dipenda (b2b)

Re: Problemi con aMule AdunanzA

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 10:06
da Krakatos
Quello del crash è un problema noto. immagino ti succeda quando chiudi una finestra di search. In tal caso, è un problema di dipendenze per le librerie grafiche, ma credo nessuno abbia trovato una soluzione. Semplicemente non chiudere le finestre di search. Bisognerà aspettare una nuova versione...

Re: Problemi con aMule AdunanzA

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 10:25
da Ptah
Io personalmente ho usato un "workaround"...faccio aprtire solo il demone di aMule (adu o non adu non importa, funziona in ambo i casi) e poi lo controllo con la gui remota (o locale)...mai crashato e mai avuto problemi. Certo è limitata (non tutte le funzioni funzionano) però insomma...è un buon compromesso.
Le frecce su Kadu credo siano colpa del fatto che o hai un router o hai un firewall e devi aprire le porte