Rilasciata Ubuntu Artful Aardvark 17.10

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.
Scrivi risposta
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Rilasciata Ubuntu Artful Aardvark 17.10

Messaggio da Janvitus »

È stata rilasciata la nuova versione Artful Aardvark 17.10 di Ubuntu. Note di rilascio: https://wiki.ubuntu.com/ArtfulAardvark/ReleaseNotes

È possibile scaricarla da http://releases.ubuntu.com/artful/ oppure http://www.ubuntu-it.org/download (si consiglia lo scaricamento tramite .torrent).

È possibile anche avanzare alla versione indicata tramite interfaccia grafica: avviare l'applicazione Software e aggiornamenti, andare nella scheda Aggiornamenti e alla voce Notificare nuove versioni di Ubuntu selezionare Per qualsiasi versione se non state usando una LTS, oppure Per le versioni LTS se si sta usando una LTS. Infine, premere la scorciatoia da tastiera ALT+F2 e digitare update-manager -d e seguire le istruzioni a schermo.

È caldamente consigliato controllare i bug conosciuti prima di aggiornare o installare: https://wiki.ubuntu.com/ArtfulAardvark/ ... own_issues
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Scrivi risposta

Ritorna a “Novità e aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti