Dapper in italiano

Problemi riscontrati nella Dapper (Ubuntu 6.06) in fase di sviluppo.
Avatar utente
Fiery CroSS
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 977
Iscrizione: martedì 4 aprile 2006, 15:05

Re: Dapper in italiano

Messaggio da Fiery CroSS »

Prova a confrontare l'hash MD5 con questi: http://releases.ubuntu.com/6.06/MD5SUMS  (yes)
Linux User #414069
paolob
Prode Principiante
Messaggi: 21
Iscrizione: lunedì 3 aprile 2006, 11:00
Località: Roma

Re: Dapper in italiano

Messaggio da paolob »

Non so bene cosa intendi é la prima volta che installo linux cmq questo é quello che ho trovato e sono diversi:

e2e5e0bfb2edffd2ce02dd77bda4558e  ubuntu-6.06-desktop-i386.iso


bb64c5873a7ef4d50a2a428dcee410c6  ubuntu-6.06-desktop-i386-it.iso

E ora cosa faccio?
DarkSun

Re: Dapper in italiano

Messaggio da DarkSun »

Che sono diversi non centra nulla...MD5 sono delle stringhe contenute anche negli .iso per controllare se il cd e' stato masterizzato bene..si confrontano le stringhe per vedere se sono simili e se sono simili allora vuol dire che sei apposto.E' un modo per essere piu' sicuri ;)
grande_puffo
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: sabato 3 giugno 2006, 13:52

Re: Dapper in italiano

Messaggio da grande_puffo »

Ciao a tutti, io avrei necessità di aggiornare aggiungendo la lingua italiana un pc senza accesso a internet sui cui è installato Ubuntu in inglese; dovrei quindi selezionare manualmente i pacchetti da aggiungere e mi chiedevo se per praticità fosse possibile avere l'elenco esatto dei pacchetti aggiunti alla versione italiana. Grazie.
paolob
Prode Principiante
Messaggi: 21
Iscrizione: lunedì 3 aprile 2006, 11:00
Località: Roma

Re: Dapper in italiano

Messaggio da paolob »

Credo che lo scaricheró di nuovo visto che anche PowerIso non lo apre e mi da errore il programma mentre tutto ok con un altro file immagine.

Ciao
balliano
Prode Principiante
Messaggi: 23
Iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, 9:27
Contatti:

Re: Dapper in italiano

Messaggio da balliano »

purtroppo ci sono stati dei problemi nei primi upload delle immagini ISO, grazie a tutti per le segnalazioni, i file sono stati nuovamente caricati sui mirror e verificati.

Un saluto a tutti
Avatar utente
Fiery CroSS
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 977
Iscrizione: martedì 4 aprile 2006, 15:05

Re: Dapper in italiano

Messaggio da Fiery CroSS »

grande_puffo ha scritto: Ciao a tutti, io avrei necessità di aggiornare aggiungendo la lingua italiana un pc senza accesso a internet sui cui è installato Ubuntu in inglese; dovrei quindi selezionare manualmente i pacchetti da aggiungere e mi chiedevo se per praticità fosse possibile avere l'elenco esatto dei pacchetti aggiunti alla versione italiana. Grazie.
Qui dovresti trovare la risposta: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... #msg107694 ;)
Linux User #414069
Scrivi risposta

Ritorna a “Dapper 6.06”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti