Monitor di Sistema su xubuntu 16.04

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

Monitor di Sistema su xubuntu 16.04

Messaggioda Trainspotting90 » lunedì 7 agosto 2017, 16:16

Guardando la discussione sui desktop, notavo la schermata di monitor di sistema, e cercandola su xubuntu, noto che il programma non c'è, come scritto su questo topic viewtopic.php?p=3967996

Cosa posso installare che si integri bene con xfce?
Trainspotting90
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2010

Re: Monitor di Sistema su xubuntu 16.04

Messaggioda basic » lunedì 7 agosto 2017, 23:25

:ciao: quella discussione è vecchia e comunque strano che segnalasse la mancanza del monitor, ho ancora un xubuntu 10.10 e c'è tipo http://linuxguide.altervista.org/Guida% ... stema.html
comunque se proprio dovesse mancare basta che cerchi sul software center, eventualmente si può usare ache il comando top nel terminale o installare htop, una cosa che mi è sempre piaciuta di xubuntu sono gli applet che monitorano sul pannello già presenti basta attivarli cercando tra le opzioni della barra.
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2011
Desktop: enlightenment
Distribuzione: elive

Re: Monitor di Sistema su xubuntu 16.04

Messaggioda Trainspotting90 » martedì 8 agosto 2017, 2:41

basic Immagine ha scritto::ciao: quella discussione è vecchia e comunque strano che segnalasse la mancanza del monitor, ho ancora un xubuntu 10.10 e c'è tipo http://linuxguide.altervista.org/Guida% ... stema.html
comunque se proprio dovesse mancare basta che cerchi sul software center, eventualmente si può usare ache il comando top nel terminale o installare htop, una cosa che mi è sempre piaciuta di xubuntu sono gli applet che monitorano sul pannello già presenti basta attivarli cercando tra le opzioni della barra.

grazie
Trainspotting90
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2010

Torna a Xfce