terminal failed to lauch

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

terminal failed to lauch

Messaggioda Jure Linux » mercoledì 7 novembre 2018, 3:36

wilecoyote Immagine ha scritto::) Salve,

giulux ha scritto:Wilecoyote fa parte dell'UCCS (UfficioComplicazione Cose Semplici) :D

Almeno in questo caso no, non ne faccio parte, già dato all'inaccessibilità con Nautilus come superutente a sistemi terzi, letto qualcosa in proposito anche qua sul Forum.

:ciao: Ciao

Ciao gente, è da un po' che non mi faccio vivo.
Un po' ot forse, o forse no. Visto che si discute transit pure di file manager.
Nautilus lo evito per le sue tante limitazioni. Ho provato PCManFM e mi ci trovo bene, fa tante cose facilmente che Nautilus o complica o non lascia fare. Meglio xfe a vostro avviso?
Altra cosa: mi ritrovo nella dock Nautilus e PCMan con la stessa icona: come la cambio? E come imposto PCMan come filemanager di default? (tipo nel menu contestuale e nell'apertura di cartelle)
In firma il mio sistema, sto usando il 'mio' vecchietto laptop con 18.04.
Dell ??? - cpu Intel Core 2 Quad 2.40GHzx4 - 4Gb ram - Grafica: GeForce 210/PCIe/sse2 - OS Ubuntu 16.04.5 64bit
Asus x551ca - cpu Intel Pentium 2117u 1.80GHz×2 - 4Gb ram - Grafica: Intel Ivybridge Mobile - OS Ubuntu 18.04.1 64bit
Asus p2530ua-xo0119d - cpu Intel® Core™ i5-6200u @ 2.30GHz×4 - 4Gb ram - Grafica: Intel® HD Graphics 520 - OS Ubuntu 16.04.5 64bit
Jure Linux
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2017
Desktop: gnome-shell 3.28.3
Distribuzione: Ubuntu 16.04.5/18.04.2 LTS x86_64

Re: terminal failed to lauch

Messaggioda giulux » mercoledì 7 novembre 2018, 8:24

Completamente OT, apri una tua discussione.
Ciao.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.1 LTS x86_64

Torna a Quarantena