Backup del Sistema

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Backup del Sistema

Messaggioda ivantu » domenica 9 giugno 2019, 18:28

Io ho utilizzato per un paio di anni il desktop d'ambiente Mate e ricordo di non averlo mai usato.

:ot:
Perché chiedere un'informazione se si ha già il tempo e sapere dove controllare la risposta?
Me ne scuso chiaramente, che certe domande sono cretine e offensive a scriverle. Ok è già passato un giorno, è certe risposte dovrebbero essere evitate a prescindere da tutto.
Dare del cretino a una persona perchè non è andata a cercare le risposte, è offensivo.
- Per cosa si chiede a fare? per offendere gli utenti e insultarli di essere dei fannulloni adesso, pure questo??
Buona giornata utenti del forum. :ciao: ivantu
ivantu
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: giugno 2013
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: 18.04.2 LTS, 19.04

Re: Backup del Sistema

Messaggioda corradoventu » domenica 9 giugno 2019, 19:28

Certi commenti sono cretini e offensivi. Ho chiesto perchè non sapevo, e speravo di trovare un gentile aiuto invece di una saccente risposta sbagliata. Nel frattempo ho fatto ricerca e ho trovato.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni. (Steven Weinberg)
PC di casa: https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
corradoventu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2008
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 18.04, 19.04, 19.10

Re: Backup del Sistema

Messaggioda giulux » domenica 9 giugno 2019, 19:54

Le questioni personali vanno trattate in privato.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.2 LTS x86_64

Torna a Quarantena