Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
mork_1
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 380
Iscrizione: venerdì 28 gennaio 2011, 17:32
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Sesso: Maschile

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da mork_1 »

giulux ha scritto:
martedì 27 luglio 2021, 18:18
@mork_1 , bello di mamma, non mi pare di averti nè censurato nè offeso e quanto ai miei toni ho solo usato la dovuta fermezza visto che sei recidivo - e non solo in questa discussione - nel trattare gli altri come pezze da piedi e dar loro del pazzo, dall'alto della tua non specificata scienza, per il solo fatto che la pensano diversamente da te.
Recidivo in vari tuoi post di questi giorni, ma anche perchè analogo comportamento tenesti tempo fa, quando ci illuminasti d'immenso con le tue teorie sulla sessualità umana, accompagnate parimenti da accuse varie nei confronti di chi osava manifestare dubbi.
Come avrai visto non sono il solo, qui e altrove, a ritenere poco argomentate le tue verità, ma evidentemente ciò è per colpa nostra che siamo non sufficientemente preparati per capirti 'al volo'.
E però, come ti ho detto e ti ripeto, l'aggressività non serve certo al dialogo ma solo a provocare flame e questo, quale amministratore, non posso permetterlo.
Come utente invece mi interesserebbe molto che tu tornassi a illuminarci anche su virus e vaccini perchè ricevere lezioni è sempre positivo e i tuoi argomenti potrebbero arricchire la discussione che, come avrai letto, giudico ultimamente un po' noiosamente impantanata.
Spero quindi veramente che tu continui; solo armati di quella santa pazienza necessaria quando si tratta con incompetenti e, perchè no, con qualche mattacchione (io in primis). E mi fermo qui: intelligenti pauca.

Quaerendo invenietis, mon ami.

La mia teoria sulla sessualita'? A me pare che li' chi abbia cercato i Principi Ultimi sia stato tu, con una tua teoria del tutto personale sulla sanita' mentale diagnosticabile nella quantita' di onanismo fine a se' stesso, quantitativamente delineata, da te medesimo, con tua firma in calce, in quelle parole mai piu' originali.

Forse non ti piacque che ai tempi, si', ti feci notare come le tue teorie fossero totalmente avulse e fuori dalla realta' delle Leggi della Natura?

Intendiamoci. Ognuno, nel privato, puo' fare il cacchio che gli pare. Ma stravolgere i principi e le Leggi della Natura, con una sorta di transumanesimo dell'ultima ora (perdonami, fosti tu a etichettare le mie come "deliri, discorsi di basso livello" (cit.)) che vorrebbe negare l'ovvio e il banale: l'uomo e' un essere superiore perche' si sopraeleva dalle leggi sociali delle bestie, e cerca la', nel Trascendente, qualcosa di Oltre la natura terrena.

Abbiamo prove a quantita'. Tutte le grandi civilta' adoravano gli dei, perche' essi rappresentavano quell'obiettivo a cui tendere, quella Forza Spirituale che ci porta in alto e spinge a porci le piu' inusuali domande sul significato della Vita e del Mondo.
Nessuna civilta' che abbia scopato dalla mattina alla sera per il gusto di farlo, che a detta tua rappresenterebbe la sanita' mentale e il Mondo Ideale, ha mai fatto qualcosa di interessante e il motivo e' talmente palese, cristallino e ovvio.

L'Impero Romano aveva i Mos Maiorum: l'austerita', il coraggio, la virilita', il maschile. Questo ha fatto si' che grandi uomini e grandi civilta' dominassero il mondo, e lo arricchissero con la loro cultura, le loro scoperte.

Spariamo sulla Croce Rossa, Giulux. Tu mi inviti a spiegarti la banalita' che convengo con te sia ormai soppiantata dal chiacchiericcio di una mondanita' che puzza di sterco, in una civilta' morente, dove le puttane siedono in parlamento e la vigliaccheria, la codardia, e il vittimismo (il femminile, in sostanza) hanno ormai raggiunto la normalita'.

La normalita', intesa nel senso di media in un campione, non e' significativa di cio' chee' Naturale.
"..il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

" Nosce te ipsum" (Socrate)
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40299
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da steff »

Dispiace che per motivi igienici il posto migliore per questa filippica è la quarantena, sperando che si evita il contagio ad altri.

Inoltre ricordo volentieri che sono esclusi argomenti riguardante esplicitamente la politica e la religione nel Bar, forse dovremo anche includere le leggi naturali nel elenco.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Avatar utente
Senbee
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8405
Iscrizione: venerdì 24 novembre 2006, 9:26
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Ferrara
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Senbee »

Guardate questo utente:
mork_1 ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 0:05
iononsbalgiomai ha scritto:
martedì 27 luglio 2021, 16:06
@mork_1 il leone nella savana è reale, non ipotetico.
Non e' vero. Il leone della Savana e' ipotetico nel tuo cammino. Puoi incontrarlo come no. Non lo sai finche' non te lo trovi davanti.
Stesso discorso riguardo gli alimenti non approvati da un rigido protocollo, ma vedo che glissi su questo esempio perche' e' identico a quello dei vaccini per il covid-19, e questo la dice lunga sulla tua onesta' intellettuale.
Dopo un errore così plateale (scambia l'ipotesi che un fatto vero accada con l'ipotesi che il fatto esista), non solo non ammette l'errore ma offende pure chi glielo fa notare.
Quanto alle provocazioni (bello di mamma, saputello), non rispondo e non le tollero. Alla prossima ti blocco. Ciao.
Non scomodarti, ti blocco io. Non ho voglia di discutere con chi parla in palese disonesta' intellettuale. Addio.
E dopo aver usato toni arroganti e cafoni offende pure chi gli fa notare che questi non sono toni civili da forum pubblico.

Per quanto mi riguarda, è un esempio perfetto del tipo di persone che pian piano porta alle situazioni ritratte nel video di Saverio Tommasi che ho postato prima. Non è più un dibattito in punta di scienza, è un problema antropologico.
Sono un lottatore di SUDO, su Ubuntu 22.04.
Le mie guide e tutte le produzioni audio/video: www.stefanodroghetti.it
🇺🇦 Слава Україні! 🇺🇦
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

Non è mai piacevole la crocifissione in sala mensa, @Senbee, però in tali circostanze ti appoggio incondizionatamente :birra:
(visto che la moderazione ci è andata giù troppo leggera)
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti