Registrare su gmail

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Registrare su gmail

Messaggio da frapox »

http://ww1.secroomitalia.com/

Bello il sito ufficiale eh, c'è da fidarsi un botto di sto brand... :asd:
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Re: Registrare su gmail

Messaggio da frapox »

20111954 ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 13:32
si che registrano tutte su cloud è certo, il problema e che non permettono di salvare i dati su altri cloud ecco perchè ho aperto questo post.
Cerco una telecamera che permette di salvare i dati su gmail o simili in modo da non pagare la conservazione delle registrazioni
Ma perché, l'esercito non ti paga abbastanza? :asd:

Ma possibile che voialtri pensiate che sia tutto gratis nel mondo del IT? Che lo spazio di archiviazione sia gratis??

Se vuoi un servizio decente paghi, come paghi l'idraulico, il carrozziere o il notaio, altrimenti arrangiati con una SD card come fanno tutti i povery. :asd:
20111954
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: domenica 18 ottobre 2009, 20:36
Distribuzione: Xubuntu 18.04.5 LTS

Messaggio da 20111954 »

rispondo a frapox " altrimenti arrangiati con una SD card come fanno tutti i povery " perchè mi devo arrangiare con una SD card e non su qualche cosa di meglio?
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da frapox »

20111954 ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 14:18
rispondo a frapox " altrimenti arrangiati con una SD card come fanno tutti i povery " perchè mi devo arrangiare con una SD card e non su qualche cosa di meglio?
Se vuoi un servizio decente paghi, come paghi l'idraulico, il carrozziere o il notaio

Stava scritto nella prima parte, manco un pensiero riesci a leggere nella sua interezza??!

Questi servizi si pagano, mica ti ordina il medico generale di fare videosorveglianza con storaggio remoto. :asd:
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11

Messaggio da OMBRA_Linux »

Cominciamo con il dire che io Personalmente usavo queste, con App Yoose.
Immagine

E che l'immagine ed il video che ho postato in precedenza erano Indicative, oltre che era pure il primo video che ha trovato Chrome.
Poi per la scelta della '' Marca '' uno può optare in base al Budget che ha a disposizione.

Per quanto riguarda la sicurezza di un Sito non vuol dire che il Sito è esente, o non ha abilitato il protocollo '' HTTPS'' sia nocivo.
Se un pinco pallino apre un proprio Sito e non ha le competenze per abilitare nel codice Web il protocollo HTTPS non vuol dire che il tizio sia Jack lo squartatore.

Per rendere l'idea:
Immagine

Poi possiamo parlare di sicurezza in quanto tale.
Io avevo le camere collegate ad un ''Extender WI-Fi'' e le camere erano poste all'esterno, quindi non mi faccio tutte queste paranoie.
In secondo luogo spesso leggo di chi non si fida neanche di Windows, e allora mi chiedo, se non si fidano delle grandi aziende come fanno poi a fidarsi di App tipo Ventoy che addirittura vanno a toccare l'intero sistema che si installa oltretutto da Bios. ( Ma ne potrei citare molte altre di App )
Senza contare il fatto che c'è anche chi non si fida di Linux, come per Windows.
Allora è qui che ci si deve fermare a pensare che la sicurezza siamo noi a Gestirla almeno fino a quando ne abbiamo la facoltà di gestirla

Detto questo, puoi anche scegliere un intero sistema di sorveglianza di 3000€ di una nota marca ma se poi le Video Camere le metti in camera da letto e sei contento cosi, è una tua scelta.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Messaggio da korda »

OMBRA_Linux ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 15:18
Per quanto riguarda la sicurezza di un Sito non vuol dire che il Sito è esente, o non ha abilitato il protocollo '' HTTPS'' sia nocivo.
Se un pinco pallino apre un proprio Sito e non ha le competenze per abilitare nel codice Web il protocollo HTTPS non vuol dire che il tizio sia Jack lo squartatore.
ehmmm... lo sai che si rischiano multe da decine di migliaia di euro se si pubblica un sito web senza https* vero??!

*: a meno che non pubblichi una sterilissima pagina web in cui non è possibile gestire nemmeno un bit di dati altrui ovviamente :asd: (che non è proprio il massimo per un azienda che vorrebbe vendere qualcosa o anche solo lontanamente interagire con chi leggerà quella pagina :nono: )
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da frapox »

korda ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 16:04
OMBRA_Linux ha scritto:
ehmmm... lo sai che si rischiano multe da decine di migliaia di euro se si pubblica un sito web senza https* vero??!

*: a meno che non pubblichi una sterilissima pagina web in cui non è possibile gestire nemmeno un bit di dati altrui ovviamente :asd: (che non è proprio il massimo per un azienda che vorrebbe vendere qualcosa o anche solo lontanamente interagire con chi leggerà quella pagina :nono: )
Ormai non si può entrare in un thread che non si trova almeno un intervento di fregnacce assolute, sempre della stessa persona, sempre offtopic. Prima ti linka un marchio che manco esiste più, poi per smarcarsi posta un minestrone di fregnacce su HTTPS e "sicurezza" che non hanno alcuna attinenza col topic. Purtroppo, anche a rispondere e "correggere", si rischia solo di legittimarle persone così, e quindi io segnalo, sperando che sti interventi spazzatura vengano rimossi.

PS. per me, il thread sarebbe da chiudere/quarantenare visto che la richiesta è assurda in principio ed è comunque già stato risposto.
GjMan78
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Iscrizione: mercoledì 22 novembre 2006, 19:15
Desktop: KdePlasma
Distribuzione: EndeavourOS

Messaggio da GjMan78 »

frapox ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 17:32
Ormai non si può entrare in un thread che non si trova almeno un intervento di fregnacce assolute, sempre della stessa persona, sempre offtopic. Prima ti linka un marchio che manco esiste più, poi per smarcarsi posta un minestrone di fregnacce su HTTPS e "sicurezza" che non hanno alcuna attinenza col topic. Purtroppo, anche a rispondere e "correggere", si rischia solo di legittimarle persone così, e quindi io segnalo, sperando che sti interventi spazzatura vengano rimossi.

PS. per me, il thread sarebbe da chiudere/quarantenare visto che la richiesta è assurda in principio ed è comunque già stato risposto.
Hai tutta la mia solidarietà.
MacBook Pro - Intel i5-3210 - 16 Gbyte Ram DDR3 - SSD 500 Gbyte x 2
»»» 𝗙𝗮𝗶 𝗶𝗹 𝗕𝗮𝗰𝗸𝘂𝗽! ¯\_(ツ)_/¯
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11

Messaggio da OMBRA_Linux »

korda ha scritto:
OMBRA_Linux ha scritto:

L'Imposizione e la Sicurezza sono due cose diverse.
Un Sito può essere nocivo anche se ha il protocollo HTTPS attivo.
Se uno è cosi sicuro di come naviga non dovrebbe fare uso di VPN cosa che qui e nel resto del Web leggo usare in molti.

Per me vale il discorso Tecnico poi ognuno lo interpreta come vuole.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Messaggio da korda »

OMBRA_Linux ha scritto:
sabato 25 novembre 2023, 17:51
korda ha scritto:
OMBRA_Linux ha scritto:

L'Imposizione e la Sicurezza sono due cose diverse.
Un Sito può essere nocivo anche se ha il protocollo HTTPS attivo.
Se uno è cosi sicuro di come naviga non dovrebbe fare uso di VPN cosa che qui e nel resto del Web leggo usare in molti.

Per me vale il discorso Tecnico poi ognuno lo interpreta come vuole.
Non mi riferivo a fantomatiche questioni di imposizione vs sicurezza.

Mi riferivo al fatto che...
Se un pinco pallino apre un proprio Sito e non ha le competenze per abilitare nel codice Web
...il buon senso (e il portafogli) dovrebbero suggergli di astenersi dal farlo.

Così come le persone di buonsenso dovrebbero evitare di ingaggiare Pinco Pallino in qualcosa di cui si è dimostrato incompetente.

Semplice
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”