Ti conviene aprire una discussione nuova pro vaccinazzione, eri più simpatico in quelle discussioni.
SMART test abortito dall'host
Re: SMART test abortito dall'host
Quando si dice lavare il culo al porco.
Una persona con un quoziente intellettivo nella media, senza aprire una discussione, avrebbe risolto in mezz'ora.
Che spaccone che sei: torna comodo citare solo una parte del tuo post censurando volutamente la cappellata che hai scritto nel resto (e che hai pure ribadito in un secondo post), vero?!

....e comunque no, non posso mettere il [Risolto] a questa discussione. È stato trovato un workaround, che avevo già messo in lista prima dei tuoi due inutili/dannosi/tossici interventi ndr, ma il problema alla base non è stato ancora chiarito.
Quando si dice lavare il culo al porco

Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Il comando come il resto erano suggerimenti.korda ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 7:49Che spaccone che sei: torna comodo citare solo una parte del tuo post censurando volutamente la cappellata che hai scritto nel resto (e che hai pure ribadito in un secondo post), vero?!
....e comunque no, non posso mettere il [Risolto] a questa discussione. È stato trovato un workaround, certo, ma il problema alla base non è stato ancora chiarito.
Quando si dice lavare il culo al porco![]()
Ti ho dato tremila opzioni per poter risolvere e hai evidenziato in rosso una svista.
Che poi essendo un comando riciclato come hai evidenziato, non era una svista, era un comando con tanto di rigraziamenti per aver dato la soluzione, preso da reddit.
Quindi da stabilire se effettivamente è sbagliato.
Ammesso che sia sbagliato, abbi almeno l'onestà intellettuale di dire che hai risolto in questo modo.
Perché con quel post non hai spiegato come hai risolto.
Non hai inserito neppure il comando che hai lanciato per fare il long test.
Ammetti che non sei stato in grado di capire il suggerimento che ti ha dato Gemini, perché non sei abbastanza intelligente e grazie a questo ci sei arrivato.
Ci sei arrivato grazie a quel contenuto e ancora te ne esci con queste storie mostrando la tua carenza intellettiva.korda ha scritto: ↑martedì 3 giugno 2025, 7:49Che spaccone che sei: torna comodo citare solo una parte del tuo post censurando volutamente la cappellata che hai scritto nel resto (e che hai pure ribadito in un secondo post), vero?!
....e comunque no, non posso mettere il [Risolto] a questa discussione. È stato trovato un workaround, certo, ma il problema alla base non è stato ancora chiarito.
Quando si dice lavare il culo al porco![]()
Un problema da un secondo, gemini ti ha suggerito come fare, io ho dovuto tradurtelo.
Poi invece di scrivere che oltre al -a hai dovuto lanciare il comando con il test su un nuovo terminale, ti attacchi all'errore di una delle mille soluzioni che ti ho dato.
Non stavo facendo alcun test, quindi aver copiato da reddit (primo risultato google inserendo il tuo errore) un comando, con risposte di altri utenti che dicevano di aver risolto grazie al comando, significa attaccarsi al capello.
Non sono spaccone perché tu non sei onesto.
Vatti a fare altre 4 dosi di vaccino.
E se non arrivi a capire che quel disco ha problemi, il pacchetto completo box/hard dsik, mi pare impossibile che tu possa risolvere la discussione.
Se non sei in gradi di stabilire se è il disco, il box o il cavo, butta tutto come fa la gente comune e comprali nuovi.
Tu puoi avermi tradotto nulla, perché hai dimostrato pure con questo post sopra di non saper usare smartctl, né di aver provato qualcosa pescato a caso dalla rete senza nemmeno accertarti della sua funzionalità 

Ultima modifica di korda il martedì 3 giugno 2025, 8:20, modificato 2 volte in totale.
E con questa hai preso la coppa.

Onestà ci vuole.
...e continui a tornare su un tema, quello dei vaccini, per cui è stato definitivamente chiuso il topic perché fonte di flame inesauribili. Giusto per il gusto spaccone di provocare gratuitamente
I moderatori qui dovrebbero intervenire in qualche modo
I moderatori qui dovrebbero intervenire in qualche modo
È da quando lessi dei tuoi post orribili sul tema che chiedo la cancellazione della mia utenza dal forum.
Sia mai che mi bannano e metto pure io [Risolto].