Dal 2019 in Europa l'AVAS è obbligatorio.PC ZERO ha scritto: ↑venerdì 5 settembre 2025, 19:17Mi pare l'avessi già scritto una volta ma tu me lo devi spiegare perché il silenzio è un problema per te; giuro, senza offesa, che proprio non capisco...ma te il cane lo porti a spasso in mezzo alla strada? Attraversi senza guardare la strada?OMBRA_Linux ha scritto: ↑venerdì 5 settembre 2025, 17:33Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane, un SUV elettrico è partito senza fare rumore.
Confermo quindi che, se qualcuno corre a gran velocità, non te ne accorgi nemmeno, e questo lo trovo preoccupante.
Anche a me il rumore piace in un auto o moto, specie se devo vedere una gara, ma nella vita di tutti i giorni...chissene...
Dal 2025 è obbligatorio anche in Giappone e Australia.
Sotto i 30km/h le auto devono emettere un suono più alto di 56 decibel.
Ognuno ha o suoi problemi, tu a capire le cose, gli anziani mancano di riflessi, i bambini faticano a percepire il pericolo.
La NHTSA ha condotto studi e valutato il rischio di collisione maggiore del 37%.
Dimenticavo che sei il tipo che paragona una moto che a manetta raggiunge a stento gli 85km/h con una Kawasaki Ninja 650.
Ora capisco tutto.
Magari percepisci pure un sussidio per il tuo ritardo mentale e puoi permetterti di perdere letteralmente le giornate a scrivere scemenze.