Condividiamo esperienze sulle auto elettriche (no dibattito pro e contro)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Kutente
Prode Principiante
Messaggi: 82
Iscrizione: sabato 15 agosto 2009, 11:52

Condividiamo esperienze sulle auto elettriche (no dibattito pro e contro)

Messaggio da Kutente »

PC ZERO ha scritto:
venerdì 5 settembre 2025, 19:17
OMBRA_Linux ha scritto:
venerdì 5 settembre 2025, 17:33
Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane, un SUV elettrico è partito senza fare rumore.
Confermo quindi che, se qualcuno corre a gran velocità, non te ne accorgi nemmeno, e questo lo trovo preoccupante.
Mi pare l'avessi già scritto una volta ma tu me lo devi spiegare perché il silenzio è un problema per te; giuro, senza offesa, che proprio non capisco...ma te il cane lo porti a spasso in mezzo alla strada? Attraversi senza guardare la strada?
Anche a me il rumore piace in un auto o moto, specie se devo vedere una gara, ma nella vita di tutti i giorni...chissene...
Dal 2019 in Europa l'AVAS è obbligatorio.
Dal 2025 è obbligatorio anche in Giappone e Australia.

Sotto i 30km/h le auto devono emettere un suono più alto di 56 decibel.

Ognuno ha o suoi problemi, tu a capire le cose, gli anziani mancano di riflessi, i bambini faticano a percepire il pericolo.

La NHTSA ha condotto studi e valutato il rischio di collisione maggiore del 37%.
Dimenticavo che sei il tipo che paragona una moto che a manetta raggiunge a stento gli 85km/h con una Kawasaki Ninja 650.

Ora capisco tutto.
Magari percepisci pure un sussidio per il tuo ritardo mentale e puoi permetterti di perdere letteralmente le giornate a scrivere scemenze.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite