L' IA ha superato l'intelligenza umana?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

L' IA ha superato l'intelligenza umana?

Messaggio da korda »

tokijin ha scritto:
martedì 30 settembre 2025, 12:32
Va bene che al bar è ammessa un po' di tolleranza, ma cercate di rimanere in topic senza divagare troppo, senza polemizzare tra di voi e senza rovinare la discussione.

Vi lascio un paio di link che dovreste conoscere:
viewtopic.php?f=13&t=657746
app.php/rules#regola-4e

@frapox stai più attento, non è vero che un messaggio così "qualcuno doveva dirlo".
Concordo con @tokijin: non qualcuno doveva dirlo bensì qualcuno avrebbe dovuto scriverlo :D

...sì, perché su questo forum lo staff dei moderatori latita in modo vergognoso: ogni tanto né passa uno per fare quello che deve fare (coerentemente con il ruolo assunto), ma solo dopo che qualcuno gli da' una sveglia via canali ufficiosi, perché delle segnalazioni ufficiali si prende nota (aka ce se ne sbatte e si prosegue oltre) :muro:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04

Re: L' IA ha superato l'intelligenza umana?

Messaggio da tokijin »

korda ha scritto:
martedì 30 settembre 2025, 17:22
tokijin ha scritto:
martedì 30 settembre 2025, 12:32
Va bene che al bar è ammessa un po' di tolleranza, ma cercate di rimanere in topic senza divagare troppo, senza polemizzare tra di voi e senza rovinare la discussione.

Vi lascio un paio di link che dovreste conoscere:
viewtopic.php?f=13&t=657746
app.php/rules#regola-4e

@frapox stai più attento, non è vero che un messaggio così "qualcuno doveva dirlo".
Concordo con @tokijin: non qualcuno doveva dirlo bensì qualcuno avrebbe dovuto scriverlo :D

...sì, perché su questo forum lo staff dei moderatori latita in modo vergognoso: ogni tanto né passa uno per fare quello che deve fare (coerentemente con il ruolo assunto), ma solo dopo che qualcuno gli da' una sveglia via canali ufficiosi, perché delle segnalazioni ufficiali si prende nota (aka ce se ne sbatte e si prosegue oltre) :muro:
Citi un messaggio nel quale invoto a non divagare, a non polemizzare e a non rovinare la discussione e con un solo post riesci a non rispettare nessuna delle tre indicazioni.
Mo ci spostiamo in quarantena che messaggi così non hanno ragione di esistere in questa discussione e in questa sezione del forum.
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”