Pagina 1 di 1

RAgazzi sto per uscire pazzo @.@

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 17:44
da yamadori
Ciao a tutti . Il mio problema è questo: perchè e dico PERCHÈ,quando faccio un copia e incolla di file di grandi dimensioni,il pc si blocca!?va tutto in stallo?! eppure ho un pc abbastanza potente (quad core 9500,2 GB ram..ecc).Kubuntu è come se nn rispondesse piu ,e se ravvio il server X, mi da schermo nero con il puntatore che non si muove...Non posso avere timore di stare a trasferire i file,ci deve pure essere un motivo e se si una soluzione..

NB ( ho notato che nella finestra di avanzamento,la velocita di trasferimento,comincia a scendere fino a quando visualizza la scritta "in stallo" al posto della velocità di trasferimento e inoltre pensando che fosse un problema di hardisk ho provato un trasferimento pesante su xp e non ha problemi)

Re: RAgazzi sto per uscire pazzo @.@

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 18:39
da Shaved
Il crossposting non è consentito dal regolamento del forum. Continua dall'altra parte: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,172033

Chiudo