Pagina 1 di 1

Progetto FreshAmule: tieni il tuo A-Mule sempre fresco !!!

Inviato: venerdì 28 marzo 2008, 22:20
da dadaloop
Ciao a tutti, volevo presentarvi uno dei miei progettini fatti in bash per linux. Stò costruendo un wiki all'indirizzo (link rimosso dall'admin) ma devo ancora finirlo. Sarei veramente onorato se, provandolo, mi dite cosa ne pensate e tutto quello che potrebbe migliorare questo progetto. Scrivete qui in questo topic oppure alla mail del progetto : freshamule@gmail.com

La script si scarica dall'allegato, si decomprime e si avvia in modo normalissimo

./FreshAmule

FreshAmule è un script di Bash distribuita in licenza Creative Commons dunque avrai la possibilità di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e modificare questa script.
FreshAmule permette di possedere in modo totalmente automatico nel proprio computer, tramite l'utilizzo combinato di A-Mule, le novità in campo multimediale ovvero Musica, Film od altro senza che l'utente debba cercare tali files. Il principio dello script è simile a un XML/RSS Reader solo che, al posto di fornire notizie, interpreta i files XML di alcuni siti o portali e ne ricava i files da scaricare. Questo senza violare il diritto di copyright del sito stesso. Praticamente, avviando questo script, automaticamente saranno aggiunti dei nuovi download nel vostro A-Mule che corrispondono ai parametri di ricerca impostati sulla riga di comando. Attualmente possono essere cercati le seguenti categorie:

    * Le canzoni più ascoltate al mondo
    * Le canzoni più ascoltate in Italia
    * I film's appena usciti al cinema
    * I film's usciti su DVD o VHS
    * E ancora molto altro...

FreshAmule non può essere considerato illegale perché fornisce solo un supporto al Peer2Peer e non incita, obbliga o incoraggia l'utente all'utilizzo di programmi di condivisione. Se questo script dovesse in qualche modo violare le leggi della tua nazione non utilizzare questo script sul tuo computer!
Molti dicono che FreshAmule assomigli un pò ad un Podcast; forse perchè non conoscono il funzionamento dei Podcast oppure non hanno ancora provato FreshAmule.

Re: Progetto FreshAmule: tieni il tuo A-Mule sempre fresco !!!

Inviato: sabato 29 marzo 2008, 9:08
da dadaloop
Ho il piacere di allegarvi uno screenshot:

[img width=800 height=600]http://freshamule.helloweb.eu/freshamule/Schermata.png[/img]

Ciaoo!!

Re: Progetto FreshAmule: tieni il tuo A-Mule sempre fresco !!!

Inviato: sabato 29 marzo 2008, 13:01
da pierba
A quanto sembra, lo script non si preoccupa di verificare se cio` che scarichi sia o meno coperto da copyright o diritti di autore, scarica e basta senza verificare la legalita` dell'azione, non e` argomento consentito su questo forum.

Chiudo.

ciao