Una guida per suse, qualcuno sa come fare su ubuntu?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
Avatar utente
RedTuxAgainstTheSystem
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 433
Iscrizione: venerdì 29 settembre 2006, 19:53

Una guida per suse, qualcuno sa come fare su ubuntu?

Messaggio da RedTuxAgainstTheSystem »

ecco quello che mi dice la guida per suse

Per fare in modo che il modulo del kernel adatto al nostro caso venga caricato autonomamente ad ogni avvio del demone lircd abbiamo bisogno di modificare la configurazione del servizio attraverso sysconfig. Per fare questo aprire SIstema,Editor per file /etc/sysconfig in Yast e recarsi nella sezione Hardware - Lirc. Selezionare dal lato la voce LIRC_MODULE e scegliere dal menù a tendina sulla destra la voce  lirc_sir. Cliccare fine ed attendere la chiusura.

ma in ubuntu come faccio?
Un popolo senza odio non può vincere contro un nemico brutale.
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17364
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Una guida per suse, qualcuno sa come fare su ubuntu?

Messaggio da Stealth »

No, andava bene questo, dove ti hanno già risposto. Postare lo stesso problema più volte serve solo a disperdere le soluzioni.
Continua sull'altro, chiudo questo
ciao
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti