Buongiorno,
approfitto dell'agorà di un bar perché so che ci confluiscono sempre persone valide. Io del resto sono stato barman e so benissimo che è il posto ideale per ottenere informazioni preziose in completo relax.
Sapete, ho un mouse wireless che fa pena, mi fa diventare matto e volevo prenderne un altro - sarebbe meglio dire "per la mia sanità mentale devo prenderne un altro."
Se si segue il design ed il minimalismo il Magic Mouse sembra una chicca, ma pare che al di là delle funzioni base poco altro faccia (sono costretto ad usare Ubuntu 11.10) e comunque dovrei avere bisogno di un ricevitore bluetooth da attaccare al mio desktop altrimenti privo.
Comunque, tra un bicchiere, un cocktail e l'altro, qualcuno magari mi suggerisce un mouse seza fili che lo ha soddisfatto appieno - e che magari continua a farlo?
E, da ex barman, un suggerimento agli amanti del "manhattan". Se lo si fa usando il Punt e mes come vermouth rosso (anziché il classico martini) viene più secco, ci vuole una goccia in meno di angostura e, per me, è decisamente migliore!
Buon bar a tutti,
Nicola
Tra un manhattan e l'altro parliamo di mouse?
-
nicolamenicacci
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 352
- Iscrizione: lunedì 14 febbraio 2011, 23:31
- Desktop: Unity
- Distribuzione: Ubuntu 16.10
- Località: Firenze
- giulux
- Amministratore

- Messaggi: 25441
- Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
- Desktop: ubuntu 18.04
- Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
- Sesso: Maschile
- Località: Roma
Re: Tra un manhattan e l'altro parliamo di mouse?
bene, qualcuno che consigliasse ricette di cocktails ci mancava per rendere completa l'offerta del forum e quindi, benvenuto!
ciò detto, rilevo però che hai aperto un altro e più serioso topic sulla stessa questione e ciò è vietato dal regolamento (crossposting)
chiudo quindi questa discussione
ciao
ciò detto, rilevo però che hai aperto un altro e più serioso topic sulla stessa questione e ciò è vietato dal regolamento (crossposting)
chiudo quindi questa discussione
ciao
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti