Pagina 1 di 1
Ubuntu perde la via.
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 23:17
da viniciuss
Mi scusino chi fatica per migliorare il progetto ubuntu, linux in genere, ma sembra che da un po di tempo si tende a far entrare sempre di piu progetti commerciali quindi di lucro ma forse anche questo serve ,scordandoci però della finalità in cui penso che l'utente trovi sempre più difficoltà scovando soluzioni nel mondo della rete e digitando righe di comando .Sono anni che uso Ubuntu e mi sto ricredendo, grazie e scusate.Un saluto.
Re: Ubuntu perde la via.
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 4:03
da woddy68
Il 99% delle operazioni si possono compiere tranquillamente da interfaccia grafica, il terminale può essere utile quando si è in presenza di qualche problema, ma spesso sono gli stessi utenti a complicandosi la vita in Linux, cercando sempre l'ultima versione o avventurandosi in personalizzazioni di cui non ha capacità !
Il discorso invece riguardante "progetti commerciali" non lo capisco Ubuntu non è la Caritas, ma è una distribuzione finanziata da un'azienda commerciale, da sempre ! Certo se tutti facessero donazioni non ci sarebbero bisogno di progetti commerciali, ma dal momento che quasi tutti evitano di sborsare anche un solo euro....
Re: Ubuntu perde la via.
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 5:30
da Vanpivix
EBBASTAAA.
Re: Ubuntu perde la via.
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 5:58
da Tarkov
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
D.A.
Re: Ubuntu perde la via.
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 8:00
da Debianizzato
troll
Re: Ubuntu perde la via.
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 8:05
da giulux
@viniciuss: sui temi che affronti ci sono già svariate discussioni cui puoi agganciarti e non è il caso di aggiungerne un'altra.
chiudo