Pagina 1 di 1

problema bootloadr con pennino

Inviato: sabato 8 novembre 2014, 17:28
da Roberto Melis
non so se è la sezione giusta, ma comunque espongo qui il mio problema.

Attualmente tengo ubuntu 14.10 e sono deciso di toglierlo come sistema operativo primario. Vorrei installare windows 8.1 e poi installare ubuntu studio in una partizione più leggera. Il mio problema è che non riesco a creare un pennino con widonws avviabile. Ho cercato guide su guide, alcuni dicono di scaricare winusb ma l'ho provato e non funziona, alla fine mi da errore di syncing (non ricordo bene come si scrive). Dato che non riuscivo a mettere il file nel pennino (lentezza assoluta), mi hanno detto che forse il file era danneggiato. Quindi ho scaricato un'altra versione di windows più leggera e adesso sono sicuro che il file non è assolutamente danneggiato. Il problema posso risolverlo da solo se riesco a mettere win nel pennino, poi col pc di mia madre lo carico con windows tool 7 loader.

Ma comunque, qualcuno sa dirmi come caricare win nel pennino con ubuntu? non menzionate winusb perché non mi funziona. Ho pensato di scaricare wine e provare a far funzionar il programma originale ma non so, ditemi voi.

Aspetto risposte, ciao!

EDIT: inutile, non riesco a spostare file di grandi dimensione su pennino. Oltre ad essere di una lentezza assoluta, quasi alla fine mi dice errore.

Re: problema bootloadr con pennino

Inviato: sabato 8 novembre 2014, 20:11
da Zoff
In questo forum non diamo supporto per versioni illegali di software e sistemi operativi.
Chiudo.