Pagina 1 di 1

Altro aggiornamento non andato a buon fine

Inviato: domenica 31 gennaio 2016, 15:56
da clash
Salve a tutti

Come gi; successo tempo fa con l-altro notebook, dev-essere successo qualcosa di brutto durante l-aggiornamento ma questa volta di Ubuntu.
Verso tarda sera ormai esasperato dai continui messaggi di avanzamento decido di passare alla versione successiva di ubuntu, ma essendo lento come la fila alla ASL finisco per addormentarmi. Al mio risveglio Ubuntu non funziona piu e mi compare questo:

Immagine

Per qualche giorno ho lasciato perdere e ho usato windows ma oggi mi si e bloccato anche quello. All-avivo scelgo windows7 ( anche se e 10 ) ma mi esce questa schermata :

Immagine

Quindi ho il seguente problema,
due notebook ma entrambi inutilizzabili.
Il veccio, acer 5930G ha avuto questo problema qua a ottobbre durante l-aggiornamento di windows
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=30&t=603449
Funzionava ancora windows ma ho avuto un problema serio. Mi si e bloccato il lettore biometrico di impronte digitali e non riesco pi\ ad accedere perch[ la password l-ho dimenticata da tanto, ma finche mi leggeva il dito non avevo problemi. Ora invece non capisco perche non funziona piu, comunque sono tagliato fuori.

Il nuovo Samsung ha ubuntu bloccato e windows bloccato
Sono disperato, chiunque avesse modo di aiutarmi anche solo in uno di questi innumerevoli problemi e pregato di farlo.

Ora sto usando una Live di Wifislax sull acer

Scusate errori e punteggiatura ma Wifislax ha la tastiera US

Grazie