Pagina 1 di 1

openshot...la grande schifezza

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 19:07
da celeee
Buonasera, mi permetto di dire due parole su openshot.....Dunque utilizzando ubuntu da un bel po di tempo e vedendo la netta differenza con windows,pensavo che avesse un video editor migliore di quello che usavo con windows, ovvero movie maker...invece...sono rimasta molto delusa...un vero schifo...mi chiedo una cosa..ubuntu quando ha deciso di scegliere ii programmatori per fare quella schifezza di programma aveva finito i soldi e ha preso due ragazzi al primo anno di scuola media??? con rispetto per i ragazzi della prima media che sicuramente avrebbero fatto di meglio...
Su questo aspetto suggerirei di eliminare il proprio il programma ed evitare figure oscene come queste..piuttosto di mettere un programma fatto malissimo, inutilizzabile, in grado di farti venire solo un gran nervoso... :devilmad: :devilmad: :muro:
Grazie

Re: openshot...la grande schifezza

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 19:14
da daigo
celeee ha scritto:un vero schifo...mi chiedo una cosa..ubuntu quando ha deciso di scegliere ii programmatori
cosa c'entra ubuntu con openshot???

inoltre non mi pare una cosa accettabile quello che dici, non ti piace ? non usarlo e cerca un'alternativa, ma non metterti a parlare di schifezza, ricordo che è un programma installabile gratuitamente e con dietro il lavoro di persone che non ti chiedono un centesimo per poterlo usare.

io non l'ho mai usato , ma vedo gente in rete che lo usa con soddisfazione, il problema potrebbe essere il tuo, che non lo sai usare, e comunque sia, che il problema sia il tuo o del programma, non è accettabile uno sproloquio del genere.

Re: openshot...la grande schifezza

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 19:24
da giulux
Il tuo post non è accettabile, per i motivi già esposti da daigo.

Se vuoi scambiare idee su openshot apri una nuova discussione con titolo e contenuti adeguati e nella giusta sezione, che è il bar ubuntu come sempre quando si vuol parlare di informatica e dintorni senza chiedere supporto tecnico.

Ti consiglio di leggere il regolamento, per evitare simili incidenti.
Ciao.