Ubuntu Phone: se lo compro me ne pentirò?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Ubuntu Phone: se lo compro me ne pentirò?

Messaggioda Gius71.71 » mercoledì 5 luglio 2017, 23:53

woddy68 Immagine ha scritto:...ma certo figurati ! ... al limite potrei prendermela con chi non perde occasione di criticare e parlare a vanvera e fa solo quello. Poi la critica ci vuole sempre, ed è sempre ben accetta, basta che sia rispettosa del lavoro altrui, in quanto ogni volta io penso alle persone che credono ad un progetto, ci mettono energie, tempo e magari soldi, per offrire a tutti noi un qualcosa che magari alcuni non utilizzeranno mai, ma che per altri potrebbe essere utile e importante. Ciao

Ma falla finita, a vanvera sei solo tu che ci parli, sono 6 - 7 anni che sostieni con i paraocchi Unity e ora ti stai arrampicando su qualsiasi annuncio che riporta in vita tutti i progetti abbandonati da Canonical, semplicemente ridicolo, per non dire patetico.
La realtà sta sotto gli occhi di tutti, le persone che credono a questi progetti, ci mettono energie, tempo e magari soldi, .................. stanno solo nella tua fantasia.
Comunque tu aspetta che non si mai ................. Unity 8 l'hai aspettato per ............... parecchio, ci sei abituato. :)
p.s. io naturalmente ai tempi che "alla prossima esce Unity 8" non perdevo occasione di criticare e parlare a vanvera e facevo solo quello. :sisi:
Gius71.71
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: maggio 2011
Desktop: Gnome
Distribuzione: Fedora

Re: Ubuntu Phone: se lo compro me ne pentirò?

Messaggioda woddy68 » giovedì 6 luglio 2017, 0:28

Come sempre parli a vanvera, mai fregato niente di Ubuntu Phone altrimenti l'avrei comprato, come non me ne può fregare meno ora di Unity.....difendo i progetti open source...che ci vuoi fare ! Per te dovrebbe esistere solo Gnome, io ho una visione più ampia !
Desktop - Acer Aspire M5500 (AMD) OpenSuse Leap 15 Kde -- Kubuntu 18.04 -- Tumbleweed
Notebook Acer Aspire E1 -522 (Amd) Tumbleweed
woddy68
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: Leap 15 - Tumbleweed- Kubuntu 18.04

Torna a Quarantena