Scommetto il deretano di tua moglie che continuerà a volerlo tenere anche dopo. Visto che Unity non verrà più portato avanti, quando accadrà che non potrà più tenerlo piangerà forte, forte, forte. E io senza vergogna le riderò in faccia. Prima si abitua ad altro, meglio è per lei. E che non ci si affezioni troppo.simobuntu77 ha scritto:Ho lasciato che non fosse influenzata da me e di conseguenza non ho commentato mai prima di lei, ha usato ogni DE per circa 2 settimane, inutile dire quello che ha scartato subito.
Unity 4 ever, 4 my wife
Dì loro che in Linux l'opzione "come pare a te" esiste, bisogna solo sapersela scrivere.enziosavio ha scritto:Il bello è che chi usa Windows si adatta a cosa viene propinato , chi usa Linux ha diverse opzioni ...... ca//o ripeto diverse opzioni ..... ed è sempre li a questionare e questo e quello .
In Microsoft e in Apple la risposta è una sonora, grassa, costosa risata.
Fratello!!! di De, eh?xavier77 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4993096#p4993096][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Sarò abitudinario, ma fin dall'inizio ho provato xfce, mi son trovato bene (nonostante alcune imperfezioni che si possono correggere) e non riesco a mollarlo più...
