La fine di Unity

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

La fine di Unity

Messaggio da Pike »

simobuntu77 ha scritto:Ho lasciato che non fosse influenzata da me e di conseguenza non ho commentato mai prima di lei, ha usato ogni DE per circa 2 settimane, inutile dire quello che ha scartato subito.
Unity 4 ever, 4 my wife :D
Scommetto il deretano di tua moglie che continuerà a volerlo tenere anche dopo. Visto che Unity non verrà più portato avanti, quando accadrà che non potrà più tenerlo piangerà forte, forte, forte. E io senza vergogna le riderò in faccia. Prima si abitua ad altro, meglio è per lei. E che non ci si affezioni troppo.
enziosavio ha scritto:Il bello è che chi usa Windows si adatta a cosa viene propinato , chi usa Linux ha diverse opzioni ...... ca//o ripeto diverse opzioni ..... ed è sempre li a questionare e questo e quello .
Dì loro che in Linux l'opzione "come pare a te" esiste, bisogna solo sapersela scrivere.
In Microsoft e in Apple la risposta è una sonora, grassa, costosa risata.
xavier77 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4993096#p4993096][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Sarò abitudinario, ma fin dall'inizio ho provato xfce, mi son trovato bene (nonostante alcune imperfezioni che si possono correggere) e non riesco a mollarlo più...
Fratello!!! di De, eh? XD Ho provato budgie, e non è la stessa minestra. Mapergnenteproprio, e diversi DE "moderni" esattamente come Win10 li trovo mostruosamente dispersivi come pixel, non so se sia l'influenza del touch.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 21.04 (dev) 64 bit

Re: La fine di Unity

Messaggio da trekfan1 »

Intanto sposto il post in quarantena in attesa di decisioni da parte dello staff
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”