[Guida] script sostituto pulizia ubuntu-tweak

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

[Guida] script sostituto pulizia ubuntu-tweak

Messaggioda pachisapiu » domenica 10 settembre 2017, 11:14

la cronologia di libreoffice bleachbit la pulisce da anni , inoltre sono sempre molto restio ad installare cose che non provengano da repo ufficiali non tanto per la difficoltà ad installarle ma per ciò che potrebbero causare al sistema operativo essendo testati da una platea sicuramente molto meno vasta , già ubuntu tweak faceva danni ...
pachisapiu

Re: [Guida] script sostituto pulizia ubuntu-tweak

Messaggioda daigo » domenica 10 settembre 2017, 12:25

A dir la verità, io i casini in rete li ho sempre visti fare da bleachbit, a utenti che magari non sapevano come come impostarlo.

Non parlavo di libreoffice, ma di pulizie di sistema, e libreoffice non mi pare sistema.

Io lo uso e con soddisfazione, tu usa pure quello che vuoi.

Edit usato ubuntu tweak per anni, mai avuto problemi e non ricordo nemmeno un post sul forum di utenti con problemi per la scheda pulizia di ubuntu tweak
daigo

Messaggioda pachisapiu » domenica 10 settembre 2017, 12:50

Ok sei bravo a dire il contrario di tutto :) classico di un bimbetto capriccioso ...
ma forse non leggi nemmeno cosa scrivi (riguardo a libreoffice)

daigo Immagine ha scritto:Versione 4.1

https://mega.nz/#!9AEiwCBb!4XbpyoVa1y6u ... _pdtqXPJuA

Changelog:
- aggiunta opzione per cancellare la cronologia di Libreoffice;
- eliminata segnalazione inutile dei report di crash di Firefox se inferiore ai 50k;
- piccole correzioni e modifiche.

PS : Ora immagino andrai a frignare come tuo solito segnalando
pachisapiu

Messaggioda daigo » domenica 10 settembre 2017, 13:06

Secondo me tu non leggi le discussioni, quello è solo uno dei tanti changelog effettuati nelle varie versioni e nell'ultima versione l'autore ha aggiunto anche quelle cose, leggi tuuta la discussione e i vari changelog.

La mia risposta era riferita al fatto che parli di bleachbit e libreoffice , io mi riferivo a pulizie di sistema che fa il deb in questione, pulizie che bleachbit non fa e molto più importanti di pulizie su libreoffice, tipo rimozione vecchi kernel e rimozione configurazioni residue e non mi pare poca cosa.

Comunque , ripeto, usa quello che vuoi, senza venire a infarcire di cazzate questa discussione in sezione di supporto.

Segnalo per la rimozione di tutto il flame.
daigo

Messaggioda pachisapiu » domenica 10 settembre 2017, 13:09

e qui si capisce che non sai manco di cosa parli infatti anche bleachbit rimuove i vecchi kernel con l'opzione autoremove , in quanto al battibecco l'hai iniziato tu io mi ero limitato a segnalare che si può anche usare bleachbit .... e la cosa è attinente al topic in questione ...la tua segnalazione : era già tutto previsto
pachisapiu

Messaggioda daigo » domenica 10 settembre 2017, 13:21

L'autoremove non è da molto che ha quella funzione, sicuramente non fino a 14.04

Comunque ti ho gia risposto che hai rotto le palle con le tue cagate, attendo la rimozione di tutto il flame e te ne vai negli ignorati a far compagnia ad altri cazzari perditempo come te.

Ah, apriti una bella discussione sull'uso di bleachbit e non rompere più le palle.
daigo

Messaggioda giulux » domenica 10 settembre 2017, 13:25

Sposto questi post in quarantena, salvo ulteriori provvedimenti dello staff.
Il regolamento infatti prescrive l'uso di MP per le polemiche personali, nonchè di mantenere, in pubblico e in privato, toni e parole rispettose degli altri.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.2 LTS x86_64

Torna a Quarantena