Icone e scrittura che si rimpiccioliscono

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Icone e scrittura che si rimpiccioliscono

Messaggioda ivantu » giovedì 14 dicembre 2017, 12:16

devi guardare come si comportano le icone delle directory e dei file se si rimpiccioliscono, e descrivere il risultato qui.

:ot: ti sei già dimenticato perchè e su quale quesito hai aperto la discussione?
stai bene? siamo nel 2018 quasi....ti ricordo non nel 2012. Spero che abbiate nel frattempo imparato ad usare le apparecchiature (smartphone e company personal computer)
Buona giornata utenti del forum. :ciao: ivantu
ivantu
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: giugno 2013
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: 18.04.2 LTS, 19.04

Re: Icone e scrittura che si rimpiccioliscono

Messaggioda Cirillo1940 » giovedì 14 dicembre 2017, 20:20

ivantu Immagine ha scritto:
:ot: ti sei già dimenticato perchè e su quale quesito hai aperto la discussione?
stai bene? siamo nel 2018 quasi....ti ricordo non nel 2012. Spero che abbiate nel frattempo imparato ad usare le apparecchiature (smartphone e company personal computer)

Non capisco questo discorso, mi spieghi dove ho sbagliato, vedi io come ti ho già detto non sono molto pratico, sono un 77settenne che si è avvicinato al modo del computer da poco, io il computer lo adopero per le cose elementari e quando ho delle difficoltà chiedo aiuto, e questa è una di quelle, ora se ho fatto qualcosa di sbagliato mi scuso, e vi ringrazio comunque.
Cirillo1940
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2012

Messaggioda ivantu » venerdì 15 dicembre 2017, 19:36

Cirillo1940 Immagine ha scritto:
ivantu Immagine ha scritto:

Non capisco questo discorso, mi spieghi dove ho sbagliato, vedi io come ti ho già detto non sono molto pratico, sono un 77settenne che si è avvicinato al modo del computer da poco, io il computer lo adopero per le cose elementari e quando ho delle difficoltà chiedo aiuto, e questa è una di quelle, ora se ho fatto qualcosa di sbagliato mi scuso, e vi ringrazio comunque.

5 anni... ti pare che siano pochissimi anni dal 2012 ad oggi...? devo credere che passati tutti questi anni si debba aver imparato qualcosa di più di quello che chiedi. (per esempio faccio riferimento a 'dove si trova la applicazione Nautilus?'). Soltanto un principiante farebbe una domanda così. Dopo 5 anni Se ti presentassi ad un esame saresti già bocciato.
Buona giornata utenti del forum. :ciao: ivantu
ivantu
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: giugno 2013
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: 18.04.2 LTS, 19.04

Messaggioda giulux » venerdì 15 dicembre 2017, 19:53

Dare supporto non è obbligatorio.

Se non si è in grado di farlo in termini corretti e rispettosi degli altri è meglio astenersi.

Salvo ulteriori provvedimenti.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.2 LTS x86_64

Torna a Quarantena