Questioni ambientali!

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS

Questioni ambientali!

Messaggio da a323109 » sabato 8 febbraio 2020, 18:13

a323109 ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 18:12
a323109 ha scritto:
sabato 25 gennaio 2020, 10:44
giulux ha scritto:
sabato 25 gennaio 2020, 7:31
Hai ragione A32, piuttosto che non calcolare l'impatto ambientale è meglio far morire qualche migliaio di persone (i cinesi sono tanti, che vuoi che sia) e far diffondere il virus a livello globale.
Quanto agli schiavi ecc.: io ho visto in TV un filmato con numerose scavatrici all'opera e non folle di gente che scava a mano mentre le guardie li frustano, ma evidentemente è un fake propagandistico.
Non ti viene il dubbio che sia una questione di efficienza? Ricordi quell'autostrada giapponese troncata dal terremoto e ricostruita nel giro di una settimana? Anche lì schiavi e rifiuti nei fiumi?
Non lo so, potrebbe anche ssere che quello che vediamo in TV e' tutto finto. Pero in Italia se sposti un sasso da qua a la' senza autorizzazione ti rompono le scatole. Quindi, e' sempre la stessa storia. Perche' loro possono e noi no? Sono piu' bravi? Non credo proprio.

Ho visto anche io l'immagina con decine di scavatori, ma nessun camion??? Siccome un po' me ne intendo di cantieri movimento terra, mi sembra che le abbiano messe li' per fare il video. Cosa spostano? La terra che sposta una macchina entra nel raggio della successiva? MOOOOLTO strano. E nemmeno una livellatrice???

Immagine
Ho visto dei video; è dura chiamarlo ospedale quello.
Hanno assemblato centinaia di container in stile lego.
Proprio i classici container da trasporto, quelli che si vedono sulle navi e sui camion.
Noi siamo abituati a standard molto migliori.

Pare un campo di concentramento moderno
Keep calm
and :asd:
Return fire

giulux
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64

Re: Questioni ambientali!

Messaggio da giulux » sabato 8 febbraio 2020, 21:33

A32, ancora non hai imparato che quando duplichi un post devi segnalare?
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...

Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”