Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Elementary OS

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold » lunedì 16 marzo 2020, 21:34

Janvitus ha scritto:
lunedì 16 marzo 2020, 18:18
FaraoneGold ha scritto:
sabato 14 marzo 2020, 17:35

Sto parlando di una possibile cura verso il coronavirus, il mio post è in perfetta linea, cosa intendi realmente?
Leggo di "paura" generale che si è creata grazie al virus ed io ti sto offrendo informazioni verificate, solamente una via di fuga, una "Cura" generale ad ogni male.

Se poi queste due parole di turbano per altri motivi , la questione è diversa ma non sono andato assolutamente fuori offtopic, metticaso un malato leggerà la mia discussione troverà sollievo immediatamente, come per ogni male e vorrei precisare, oltre a calmare dolori e a rilassare , aiuta anche lo sviluppo del sonno e la totale serenità giornalierà...

È illegale perchè chi comanda preferisce ma per vie economiche e politiche.

Che la marijuana medica è un bene per la salute e cura le malattie è scientificamente provato e in linea con questa discussione, se il coronavirus esiste realmente ed è una malattia.

Vedremo piu avanti come si svilupperà e quando finirà io mi auguro al più presto....!!!! ma sicuro di essere Forte mi ritengo fuori pericolo come tanti italiani.
Ti rispondo l'ultima volta, poi non voglio più leggere cose tue sull'erba in questa discussione, altrimenti prendiamo provvedimenti.

Mi spieghi, senza rifare la tiritera fuori luogo che un'erba cura tutto, come curi un'influenza che aggredisce i polmoni con qualcosa che immette fumo nei bronchi? Ti rendi conto da solo che sta cosa è una stupidata e anche un neonato arriverebbe a capire che non si può curare il mal di denti con un cric?

I tuoi interventi mi lasciano alquanto perplesso.
Sincero? anche a me i tuoi interventi mi stupiscono , a parte che il mal di denti con il cric non è un paragone valido che puoi fare il cric non assomiglia a qualcosa che esiste naturalmente e che fa' bene alla salute.

Detto questo mi chiedi di spiegarti senza voler sentire "cose mie sull'erba" senza agitarti, se sei contro certe cose, neanche ti spiego, rimani nelle tue convinzioni se tu credi sia giusto.

il virus aggredisce i polmoni??? questo non lo sapevo, esistono anche i vaporizzatori. Ne parla anche wikipedia dell'uso terapeutico, poi magari io parlo di un Prima del virus e non in un paziente già con problemi gravi ai polmoni ovviamente.

Non ho detto che cura l'influenza, funziona da febbrifuga, e stimola gli anticorpi a prevenire una Comune influenza, non sto dicendo che è la cura al viurs in questione, Ma potrebbe aiutare in molti determinati casi.

Fine ot, che poi così lontani dal topic secondo me non siamo e potrei spiegarti per ore (se vuoi un giorno, ti scrivo un messaggio privato) perchè potrebbe aiutare seriamente, ma in effetti non serve, insisto perchè sono sicuro di questo.. ma vai tranquillo che rimango anche io perplesso di come non venga capito mai nel modo giusto.

Spiegami tu perchè allora esiste uno sviluppo medico e molte categorie correlate ,tra l'altro in italia Legale da anni per "uso tecnico" con basse %, spiegami perchè in molti paesi è medicina?
Ultima modifica di FaraoneGold il lunedì 16 marzo 2020, 22:31, modificato 4 volte in totale.

FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Elementary OS

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold » lunedì 16 marzo 2020, 22:52

PC ZERO ha scritto:
lunedì 16 marzo 2020, 22:37
FaraoneGold ha scritto:
lunedì 16 marzo 2020, 15:59
Per me è realmente la soluzione eterna a qualunque problema, parlo proprio per esperienza, fine del discorso ma proprio sicuro al 250% .
Ma di che stai parlando? Non ti seguo...
Giuro veramente che non capisco dove sia un minimo di senso in quello che scrivi...e quella roba sull'erba non ha un minimo di senso, e te lo ripeto che c'é già un'altro topic in cui se n'era già discusso ampliamente...basta andarselo a leggere...
E hai capito bene, per me è come dico io e quando vuoi ti dimostro con mille esempi, è la soluzione generale a molte patologie, comprendi?

Non ci credo che non hai capito è molto semplice.

Fine del discorso che esiste l'altro topic in merito , dove poi scrivo un post, dove vi elenco mille persone con mille responsi positivi, incluse malattie di genere, mi sono stancato di leggere i vostri pareri che non rispecchiano la realtà della questione, e non si possono mica sbagliare tutti, io quando parlo vi dimostro quello che dico, voi mi girate la frittata così senza senso magari a voi non vi conviene il discorso..e preferite oscurare certi dettagli che fanno la differenza, la medicina è medicina e quando un dottore studia scientificamente una qualsiasi cosa, si arriva a delle conclusioni mirate che NON si possono contraddire.

Avete parenti medici? Io si e possono dimostrare quello che vi dico.
Ultima modifica di FaraoneGold il lunedì 16 marzo 2020, 23:10, modificato 3 volte in totale.

steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt
Distribuzione: Arch 64bit | Debian 32bit
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da steff » martedì 17 marzo 2020, 8:24

Ti rispondo l'ultima volta, poi non voglio più leggere cose tue sull'erba in questa discussione, altrimenti prendiamo provvedimenti.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox

Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”