Ripristino Dèjà dup (backup) da sessione live

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Jepu
Prode Principiante
Iscrizione: venerdì 2 dicembre 2016, 10:33
Desktop: ubuntu
Distribuzione: 16.10 x86_64

Ripristino Dèjà dup (backup) da sessione live

Messaggio da Jepu » domenica 22 marzo 2020, 13:09

Ultimi aggiornamenti, sono riuscito a recuperare, mi pare con fixdisk, le partizioni ma non mi vede il contenuto, ora sto provando a dare un fsck ma sono usciti una lista interminabile di errori da correggere. Per quanto riguarda il recupero da una sessione non live dovrei installare ubuntu ma da una parte ho il disco con windows, dall'altra quello con i dati da recuperare quindi non saprei dove fare una nuova installazione, senza considerare che dai messaggi di errore cosa ti fa pensare che sia legato al fatto che stia eseguendo il ripristino da una sessione live?
Grazie mille
Giuseppe
Ultima modifica di Jepu il domenica 22 marzo 2020, 13:23, modificato 1 volta in totale.

giulux
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64

Re: Ripristino Dèjà dup (backup) da sessione live

Messaggio da giulux » domenica 22 marzo 2020, 13:32

Quando capita di duplicare i messaggi cliccare sul tasto ! a destra del post per segnalarlo, senza aspettare che lo faccia qualche altro utente o passi per caso qualcuno dello staff e se ne accorga.
Grazie.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...

Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”