Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da a323109 »

Io ho la soluzione per far sparire tutto in 3 mesi. Vi interessa la mia soluzione?
Spoiler
Mostra
1.La protezione civile porta ad ogni nucleo famigliare un bancale.di roba con viveri per 3 mesi.

2.Nessuno esce di casa.

3.L'esercito o anche killer assoldati sparano a vista a chi trovano in giro.

4. La cassa integrazione non serve, ti mangi le.scatolette. soldi non spendi, bolletta luce e acqua gratis per quei 3 mesi.

4.I.drogati se sopravvivono guariscono da.soli per mancanza di.materia prima.

5.Stessa cosa.succede agli alcolizzati, non riusciranno a bere niente altro che acqua di rubinetto.

5. I fumatori smettono forzatamente, proveranno a fumare qualsiasi cosa ma poi ci rinunceranno.

6. Problema risolto anche per quanto riguarda le bevande zuccherate, non ce ne sono quindi non si bevono.

8.Chiaramente chi è ricercato o vive in clandestinità o si costituisce o muore di.fame o muore.fucilato dai killer che girano notte e giorno su potenti fuoristrada militari blindati.

9.Dopo i 3 mesi frontiere sigillate, circolano.solo.merci e non persone. I camionisti passano il confine e scaricano.senza scendere dalla cabina che sara piombata dall'esterno. Stessa cosa.per i macchinisti dei treni merci.

10.Varie ed eventuali che adesso non mi vengono in mente.
Eh???
Keep calm
and :asd:
Return fire
wilecoyote
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu Lubuntu
Distribuzione: 9.04 32bit 14/16/18/20.04 LTS 64bit

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve,
a323109 ha scritto:
martedì 3 novembre 2020, 16:30
Io ho la soluzione per far sparire tutto in 3 mesi. Vi interessa la mia soluzione?
Spoiler
Mostra
1.La protezione civile porta ad ogni nucleo famigliare un bancale.di roba con viveri per 3 mesi.

2.Nessuno esce di casa.

3.L'esercito o anche killer assoldati sparano a vista a chi trovano in giro.

4. La cassa integrazione non serve, ti mangi le.scatolette. soldi non spendi, bolletta luce e acqua gratis per quei 3 mesi.

4.I.drogati se sopravvivono guariscono da.soli per mancanza di.materia prima.

5.Stessa cosa.succede agli alcolizzati, non riusciranno a bere niente altro che acqua di rubinetto.

5. I fumatori smettono forzatamente, proveranno a fumare qualsiasi cosa ma poi ci rinunceranno.

6. Problema risolto anche per quanto riguarda le bevande zuccherate, non ce ne sono quindi non si bevono.

8.Chiaramente chi è ricercato o vive in clandestinità o si costituisce o muore di.fame o muore.fucilato dai killer che girano notte e giorno su potenti fuoristrada militari blindati.

7.Varie ed eventuali che adesso non mi vengono in mente.
Eh???

Ti sei autocolpito in testa con un dardo a bruciapelo ? :D

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
giulux
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64

Messaggio da giulux »

Ragazzi, non siamo su un post al giorno
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS

Messaggio da a323109 »

Io ho il sistema per risolvere tutto in 3 mesi
Spoiler
Mostra
1. La protezione civile porta un bancale di roba da mangiare (scatolette perlopiu') ad ogni nucleo familiare in base ai componenti ecc.

2. Tutti dentro casa o al massimo nel cortile di casa per 3 mesi.

3. Cassa integrazione > non serve > avete le scatolette mangiate quelle.

4. Bolletta di luce, gas, acqua e riscadamento gratis per i 3 mesi di super loclkdown.

5. Esercito spara a vista a chiunque trova per strada, eventualmenmte coadiuvato da killer (io mi candido a fare lo stermimatore ovviamente.)

6. Sparisce il virus ma non solo.

7. Spariscono i drogati, se escono in cerca di droga vengono abbattuti, quindi smettono per mancanza di materia prima o di vita stessa.

8. Alcolisti > stessa cosa, smettono di bere per mancanza di materia prima, hanno solo acqua di rubinetto.

9. Fumatori > proveranno a fumare di tutto in casa poi smetteranno anche loro.

10. Problema delle bevande zuccherate? risolto, non ce ne sono.

11. Alla fine del mio super lockdown frontiere chiuse alle persone. Circolano solo le merci, i camion si scaricano con lavoratori del posto ma l'autista non puo' scendere, la cabina ha le porte saldate dall'esterno, Vanno > vengono caricati o scaricati e tornano o agganciano rimorchi sempre senza scendere dalle cabine di guida. Stessa cosa per i per i treni merci, anzi li' e' ancora piu semplice, si sganciano e agganciano vagoni, la motrice rimane sigillata. In caso di guasto si traina fino al paese di origine. Per i dettagli se volete faccio un'altro post.

12. Chi e' ricercato o vive da clandestino o si costituisce o viene abbattuto dalle forze speciali con licenza di uccidere o muore di fame.

13. Varie ed eventuali che adesso non mi vengono in mente.
Eh???? Che ve ne pare???
Keep calm
and :asd:
Return fire
giulux
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64

Messaggio da giulux »

A32 avevo già quarantenato il tuo post.
Se ci riprovi vengo lì e ti faccio un aerosol di coronavirus.
Per il cazzeggio c'è l'apposita discussione, evitate di sporcare le altre.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”