Guida per evdev o MX5500 Revolution?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Avatar utente
iononsbalgiomai
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7398
Iscrizione: martedì 29 novembre 2011, 15:50

Re: Guida per evdev o MX5500 Revolution?

Messaggio da iononsbalgiomai »

Io vi consiglio di coinvolgere in qualche modo gli utenti esperti del forum, almeno per visionare ed eventualmente testare le guide obsolete. In accordo con la moderazione del forum, potreste aprire delle discussioni nelle sezioni tecniche, magari mettendole in evidenza. Discussioni aperte, in modo che gli utenti possano interagire, chiedere, segnalare, ecc...

In queste discussioni potreste pubblicare una lista delle pagine da revisionare di pertinenza di quella sezione. Ad esempio nella sezione Driver e periferiche andrebbero inserite tutte le guide obsolete della sezione Hardware del wiki. La lista dovrebbe comprendere sia i link alle pagine wiki che alle rispettive discussioni specifiche qui nel sezione Documentazione.

Voi 4 del gruppo documentazione da soli, o magari con l'aiuto di pochi altri utenti, non potete farcela con 400 pagine. Serve l'aiuto degli utenti esperti nei vari campi che bazzicano regolarmente il forum :sisi:

Vi ho dato la mia idea, valute in mailing list :ciao:
Non aprire una discussione se prima non hai cercato una soluzione nel Wiki né fatto una ricerca nel forum ;)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti