Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 355
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Debian
Sesso: Maschile
Località: Italia

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold »

Raga io alla fine 0 vaccini 0 mascherine (Ho la ppc finta la uso solo perchè è d'obbligo ma Solo in modo paraziale ) perchè arrivata al naso mi da fastidio ergo NON voglio avere problemi ai polmoni o respiratori (Come la metà delle persone di chi la indossa)... dunque per quanto mi riguarda MAI usato mascherine fino al naso ... solo per quanto mi riguarda, il virus è Mentale.

O meglio le precauzioni non cambiano l'esito del contagio anzi a me peggiorano... alla fine è risaputo che la plastica non è un buon filtro respiratorio.

Comunque c'è da dire che io naturalmente sono febbrifuga... non ho influenze o febbre da circa 3/4 anni..
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1720
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

FaraoneGold ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:08
Raga io alla fine 0 vaccini 0 mascherine (Ho la ppc finta la uso solo perchè è d'obbligo ma Solo in modo paraziale ) perchè arrivata al naso mi da fastidio ergo NON voglio avere problemi ai polmoni o respiratori (Come la metà delle persone di chi la indossa)... dunque per quanto mi riguarda MAI usato mascherine fino al naso ... solo per quanto mi riguarda, il virus è Mentale.

O meglio le precauzioni non cambiano l'esito del contagio anzi a me peggiorano... alla fine è risaputo che la plastica non è un buon filtro respiratorio.

Comunque c'è da dire che io naturalmente sono febbrifuga... non ho influenze o febbre da circa 3/4 anni..
...ecco un nuovo elemento da blastare ferocemente :sarcasticclap:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 355
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Debian
Sesso: Maschile
Località: Italia

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold »

korda ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:19
FaraoneGold ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:08
Raga io alla fine 0 vaccini 0 mascherine (Ho la ppc finta la uso solo perchè è d'obbligo ma Solo in modo paraziale ) perchè arrivata al naso mi da fastidio ergo NON voglio avere problemi ai polmoni o respiratori (Come la metà delle persone di chi la indossa)... dunque per quanto mi riguarda MAI usato mascherine fino al naso ... solo per quanto mi riguarda, il virus è Mentale.

O meglio le precauzioni non cambiano l'esito del contagio anzi a me peggiorano... alla fine è risaputo che la plastica non è un buon filtro respiratorio.

Comunque c'è da dire che io naturalmente sono febbrifuga... non ho influenze o febbre da circa 3/4 anni..
...ecco un nuovo elemento da blastare ferocemente :sarcasticclap:
A te piace girare con la museruola? :lol: Se ti senti più sicuro OK. la mia sicurezza è il saper di essere forte.. Sto in giro tra migliaia di persone Senza mascherina, mai preso un virus, anzi si respira meglio.. poi qua siamo entrati in zona bianca.. quasi nessuno più la utilizza...
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1720
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

FaraoneGold ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:24
A te piace girare con la museruola? :lol: Se ti senti più sicuro OK. la mia sicurezza è il saper di essere forte.. Sto in giro tra migliaia di persone Senza mascherina, mai preso un virus, anzi si respira meglio.. poi qua siamo entrati in zona bianca.. quasi nessuno più la utilizza...
Sì... Ok... bravo ***** (aggiungi te l'insulto che più ti piace)!

Lo leggi questo???
Immagine 2021-06-21 142927.png
E' il numero di volte che gente come te è stata sbugiardata prontamente.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 355
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Debian
Sesso: Maschile
Località: Italia

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold »

korda ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:31
FaraoneGold ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:24
A te piace girare con la museruola? :lol: Se ti senti più sicuro OK. la mia sicurezza è il saper di essere forte.. Sto in giro tra migliaia di persone Senza mascherina, mai preso un virus, anzi si respira meglio.. poi qua siamo entrati in zona bianca.. quasi nessuno più la utilizza...
Sì... Ok... bravo ***** (aggiungi te l'insulto che più ti piace)!

Lo leggi questo???
Immagine 2021-06-21 142927.png

E' il numero di volte che gente come te è stata sbugiardata prontamente.
Perchè non rispetti il parere altrui? E' un gesto brutto, da maleducati.

Tu hai iniziato giudicando senza rispettare.. io ti ho solo risposto a tono.

Io sto bene se non la indosso, perchè devi continuare a fare il paladino della mascherina? Prontamente Lavori tanto con la fantasia se pensi di aver ragione.. Confrontati con un dottore poi ne riparliamo.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1720
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

FaraoneGold ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 14:34
Perchè non rispetti il parere altrui? E' un gesto brutto, da maleducati.

Tu hai iniziato giudicando senza rispettare.. io ti ho solo risposto a tono.

Io sto bene se non la indosso, perchè devi continuare a fare il paladino della mascherina? Prontamente Lavori tanto con la fantasia se pensi di aver ragione.. Confrontati con un dottore poi ne riparliamo.
Non si possono rispettare gli incoscienti.

P.S.: comunque io sono un dottore a tutti gli effetti, giusto per...
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
FaraoneGold
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 355
Iscrizione: sabato 25 gennaio 2020, 13:47
Distribuzione: Debian
Sesso: Maschile
Località: Italia

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da FaraoneGold »

Quanti casi nel tuo studio con pazienti con problemi respiratori dovuti alle mascherine classiche in commercio?

Se io sono incosciente tu non hai intelligenza nel capire la realtà delle cose.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da giulux »

@FaraoneGold interventi simili ai tuoi mancavano qui da mesi, essendosi presto chiarito che l'argomento della discussione è il coronavirus e notizie relative, non più o meno opinabili opinioni personali e pratiche conseguenti.
Prima di intervenire sarebbe opportuno leggere le discussioni per coglierne il contenuto e lo sviluppo, per non farla 'fuori del vaso'.

EDIT: quanto all'intelligenza nel capire le cose è meglio lasciar perdere (e non offendere a sproposito gli altri).
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti