Cancel culture e linguaggi tecnici (...e oltre: NO pregiudizi, SI' critiche costruttive nei confronti di bias cognitivi)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
mork_1
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 380
Iscrizione: venerdì 28 gennaio 2011, 17:32
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Sesso: Maschile

Cancel culture e linguaggi tecnici (...e oltre: NO pregiudizi, SI' critiche costruttive nei confronti di bias cognitivi)

Messaggio da mork_1 »

woddy68 ha scritto:
venerdì 16 luglio 2021, 0:12
mork_1 ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 23:50
Il mondo sta precipidando verso un pericoloso delirio. Specie quello Occidentale.
...invece quello orientale è fantastico :lol: :lol: :lol:Perché la libertà fa così paura ?
Questa non e' liberta', ma e' follia, caos. Una persona che nasce con un sesso biologico ben oggettivo che si crede di essere di un altro sesso, fino a non molto tempo fa, si definiva pazzo. Come lo vuoi chiamare uno che crede di essere cio' che non e'? Pazzo, matto, schizofrenico. Anche John Nash fini' per esserlo, quando una volta si sveglio' e credette di essere il nuovo Faraone d'Egitto, ma era schizofrenico.

Ora magari mi alzo domani mattina e scopro di sentirmi un comodino, o una tazza da the. E iniziamo magari con i trans-kids, cosa che gia' nei paesi anglosassoni e' ad uno stadio avanzato, ossia operazioni chirurgiche di cambio sesso a bambini di 10 anni ... Questa e' follia.

Un giorno, i seminatori di odio - il vero odio, quello che si giustifica con le bandiere arcobaleno - avranno quel che si meritano, mi limito a dire solo questo.

Ma che un uomo/donna si alzi un bel giorno e crede di essere una donna/uomo non e' e non sara' mai liberta', piuttosto chiamiamola col proprio nome: questa e' follia.

Il sesso biologico e' un dato oggettivo, e la donna dovrebbe tornare a fare quello che biologicamente e' stata creata per fare (la madre) e l'uomo cio' che e' stato biologicamente creato per fare (il padre).

Tutto il resto e' follia e violazione delle piu' elementari regole della logica. Che non lo si voglia negare, a chi e' folle, di manifestare la sua follia pero' siam d'accordo. E' IMPORLO ALLA MASSA che ritengo sia qualcosa di assurdo e intollerabile. E ho ragione di ritenere che dietro tutto questo ci sia un ben preciso disegno.
"..il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

" Nosce te ipsum" (Socrate)
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40299
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: Cancel culture e linguaggi tecnici (...e oltre: NO pregiudizi, SI' critiche costruttive nei confronti di bias cognit

Messaggio da steff »

Regole della sezione:
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
...
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti