Windows 11

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2696
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Windows 11

Messaggio da OMBRA_Linux »

woddy68 ha scritto:
mercoledì 3 novembre 2021, 0:26
Visto che ci sono incappato...https://www.lffl.org/2021/10/microsoft-windows-11.html


Sarebbe molto interessante vedere se ( Richard Stalman ) facesse in Italia lo stesso discorso a riguardo della Sanità, il Governo, la Magistratura per vedere se poi venisse ( Sistematicamente ) chiamato Complottista.
Il suo discorso è ovvio, ed in parte mi trovo d'accordo.
A parte il fatto che a lui sfugge che ''Microsoft'' come " Amazon " ed altri, non possono fare tutto da sole senza l'appoggio o una copertura. Senza che chi di dovere, cioè il loro ( Governo ) gli sanziona ogni forma di abuso senza consentirgli di farlo. ( E già questo la dice lunga )

Poi per il fatto della sicurezza, torniamo al mio discorso in post precedenti. Cioè se le cose stanno cosi, beh allora dobbiamo preoccuparci in ordine di cose che formano, e fanno funzionare un Computer.

1° Hardware. ( Possono metterci dei Chip di controllo ed in più Microfono o Telecamere interne. ) " Vedi la storia di Edward Snowden "
2° Sistema Operativo. ( E tutti quelli del loro Team ) che magari abusano individualmente oppure per conto della società per poi addossarsi le colpe come Moggi per la Juventus.
( E qui ora scatenerò l'ira dei Juventini )
3° Linea Telefonica. (Controlla entrate ed uscite )
4° Il Web in Generale. ( Siti )
5° Browser. ( Password, Login, e.mail, )

Mi fermo qui cosi vi evito un mal di testa.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23381
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Windows 11

Messaggio da trekfan1 »

messaggio :ot:
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti