Come si installano font da terze parti?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
MaxV
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: lunedì 23 agosto 2021, 15:57
Sesso: Maschile

Come si installano font da terze parti?

Messaggio da MaxV »

Ascolta frapox, sono già tre post che finemente (ma non troppo) mi deridi, (in toscana si usa dire "mi prendi per il culo"), Come avrai notato sono andato oltre mantenendo calma e rispetto,
Riesce anche a me essere supponente e opulento. Sono stato chiaro o devo farti un disegno? Un consiglio..limitati o taci con me.
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Come si installano font da terze parti?

Messaggio da frapox »

MaxV ha scritto:
sabato 20 novembre 2021, 13:26
Ascolta frapox, sono già tre post che finemente (ma non troppo) mi deridi, (in toscana si usa dire "mi prendi per il culo"), Come avrai notato sono andato oltre mantenendo calma e rispetto,
Riesce anche a me essere supponente e opulento. Sono stato chiaro o devo farti un disegno? Un consiglio..limitati o taci con me.
Mi limito a segnalarti a chi di dovere. :asd:
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
MaxV
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: lunedì 23 agosto 2021, 15:57
Sesso: Maschile

Re: Come si installano font da terze parti?

Messaggio da MaxV »

Saresti tu a dover essere segnalato ma io vivo bene lo stesso anche se ci sei. Sfido chiunque a trovare una mancanza di educazione in quello che ho scritto.
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Come si installano font da terze parti?

Messaggio da frapox »

MaxV ha scritto:
sabato 20 novembre 2021, 13:53
Saresti tu a dover essere segnalato ma io vivo bene lo stesso anche se ci sei. Sfido chiunque a trovare una mancanza di educazione in quello che ho scritto.
Ti ripeto: qua si viene per chiedere/offrire assistenza, non per fare polemica. Ogni indicazione che ti ho fornito era con il preciso scopo di aiutarti, ma tu sin dal secondo post hai iniziato la polemica... sul mio modo di rispondere, su linux, etc. Leggiti il regolamento perché non c'è un limite d'età per quello. :ciao:
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Come si installano font da terze parti?

Messaggio da giulux »

@MaxV Non vedo nei post di frapox "prese per il culo" o simili.
Capita a volte che nel dare indicazioni si considerino scontate alcune cose basilari, che in quanto tali è onere di chi chiede aiuto conoscere, anche se si è nuovi: non puoi andare a Londra senza conoscere una parola d'inglese e pensare che ti prendano per il culo perchè non capisci quello che ti dicono.

Linux è un sistema diverso da windows, non si può pensare che funzioni allo stesso modo nè di poterlo usare senza acquisire informazioni di base. Abbiamo la sezione 'primi passi' proprio per consentire ciò.

Comunque, in questi casi, basta chiedere senza inalberarsi e generalmente si ha risposta adeguata, come mi sembra sia avvenuto da parte di tutti gli intervenuti.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti