Sì, ok, tutto molto bello, ma cita completamente quello che uno scrive.
Ti sei perso un pezzo per strada:
Quelli che sui social postano disinformazione e, dopo averti insultato perché rispondi con qualcosa di scientifico, ti segnalano, quelli che in massa vanno a segnalare i biologi che fanno informazione scientifica sui social e gli fanno rimuovere i post, anche con temporanei blocchi dell'account di tanto in tanto, quelli che segnalano i link delle pagine social dei media, perché contengono informazioni che loro ritengono finte, quelli sono i novax a cui mi riferivo e quelli definivo fogne.
In secondo luogo, mi fa piacere che di fronte a un fatto del genere, quello che a te preme sia la forma e non la sostanza. Hai di fronte una persona che ha subito un torto, che sarei io, e quello a cui fai caso è l'uso di un'espressione che qualifica chi glielo ha fatto. Complimenti.
Ma del resto, che t'aspetti da chi dà indicazioni e contemporaneamente posta vignette in cui il soggetto rappresentato si indica il pube e invita l'interlocutore a fargli una fellatio. Forse avrei dovuto scrivere che me lo puppano.
Comunque, dagli sviluppi recenti constato che fare ironia su donne incinte che non si vaccinano va bene, se sei un moderatore, irridere un utente perché non la pensa come te pure, ma solo se sei un moderatore, usare il termine crucco va bene, ma solo se sei moderatore e giustifichi la cosa con una supercazzola, mentre definire fogne quegli specifici novax è male.
Perché mostri un atteggiamento "passivo aggressivo" o da "leone da tastiera". Mi piace la nuova veste da psicologo online, davvero poliedrico.
Procedi pure con la sospensione, se lo ritieni opportuno, basta che questo atteggiamento alla minaccia e concessione me lo risparmi.
Tornando in tema, faccio una considerazione, che tra l'altro sta girando nell'ambiente dei biologi.
Abbiamo bloccato i voli dal Sudafrica, invece dalla Germania può venire chi gli pare. Mi pare giusto, visto l'andamento dei contagi.


