Consiglio hosting per trasferimento dominio

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
axr
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1892
Iscrizione: sabato 1 aprile 2006, 16:10
Distribuzione: kubuntu 22.04

Consiglio hosting per trasferimento dominio

Messaggio da axr »

Salve a tutti, spero di aver indovinato la sezione😊 vorrei un consiglio se possibile! Anni fa aprii un sito internet su weebly gratuitamente, quindi di secondo livello del tipo www.miosito.weebly.com, adesso vorrei passare ad un dominio di primo livello quindi www.miosito.com e stavo valutando un piano a pagamento di weebly ma non mi soddisfa in quanto mi lascia cmq la pubblicità. Non ho intenzione di spendere cifre enormi in quanto il mio lavoro non si basa sul successo del mio sito ma soprattutto sul passaparola. Vorrei passare a WordPress e stavo cercando un hosting valido con un prezzo massimo di 70 euro all'anno. Vorrei allo stesso tempo il importare il sito da weebly a WordPress. Premetto che faccio tutto in autonomia... Avete consigli in merito? Vi ringrazio molto😊

In particolare avete consigli su quali sono i servizi principali che l'hosting deve avere? Vi ringrazio molto
Sito fa poco visite al mese
Avevo visto questo che mi sembra buono

https://www.serverplan.com/hosting-wordpress
La versione startup a 69euro +iva
Grazie a tutti
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4606
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Consiglio hosting per trasferimento dominio

Messaggio da tokijin »

No, axr, così no.
Non devi cancellare il primo e unico messaggio di una discussione e riscriverlo in una sezione diversa.
Se pensi che la sezione in cui si trova il tuo messaggio sia sbagliata, segnala il messaggio allo staff.

Ho ripristinato il tuo messaggio qui (nella sezione idonea) viewtopic.php?f=96&t=648325
e questa discussione la chiudo in quanto doppione.

Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti